Dopo un febbraio passato in sordina, che ha visto soltanto aggiornamenti atti a risolvere bug per New World, ieri Amazon Games ha annunciato l’update Cuore della Tempesta (in inglese Heart of Madness), ora disponibile nella nuova versione del PTR (Reame Pubblico di Prova) appena rilasciata.
Cuore della Tempesta è un aggiornamento gratuito che introduce diversi contenuti endgame e porta a conclusione la quest di Isabella. Si tratta più precisamente di una spedizione da cinque giocatori di livello pari o superiore al 60 e con un punteggio armatura tra 550 e 570.
Con questo aggiornamento, si concluderà la storia di Isabella. La serie delle missioni della storia principale riprende mentre raggiungi Isabella sul Monte infranto, portando alla resa dei conti finale. Entra nel Cuore della Tempesta mentre ti avventuri in una dimensione della realtà corrotta attraverso la minacciosa capitale di Myrkgard. Scopri i segreti del suo passato mentre ti immergi nella sua mente corrotta.
È stato presentato inoltre lo Schioppo (Blunderbuss), una nuova arma da distanza in grado di causare potenti danni se utilizzata ad una distanza medio-corta, che offre anche una grande mobilità al giocatore. Di interessante vi è anche il fatto che questa è la prima arma che scala su forza e intelligenza, indicata quindi per un picchiatore o un mago. Per quest’arma vi sono due alberi di maestria delle armi tra cui scegliere, con due stili di gioco differenti:
L’albero di Contenimento si concentra sul chiudere le distanze con il nemico per scaricargli il piombo caldo in faccia. L’albero del Caos, invece, si concentra sul mantenere la distanza dal nemico e bombardare le aree con un danno AoE esplosivo.
Sono inoltre disponibili nuove missioni con armi leggendarie, sbloccabili con il raggiungimento del livello 60 e della competenza massima della nuova arma. Fatto ciò, dovrete andare all’insediamento di Scaglia d’ebano e parlare con Wang Tang Zhi per iniziare un’impresa epica.
Potete trovare maggiori informazioni riguardo a Cuore della Tempesta sul sito ufficiale italiano. Nel frattempo, vi ricordiamo che New World è acquistabile in formula buy-to-play su Steam. Se volete saperne di più vi invitiamo a leggere la nostra recensione, mentre qui di seguito trovate i tweet degli sviluppatori di Amazon Games in merito a questo aggiornamento.
The Blunderbuss isn't the only thing coming to Aeternum in March.
Learn more about what's coming!https://t.co/44kIVyeOeH pic.twitter.com/rpzcCXyK7m
— New World (@playnewworld) March 2, 2022
We invite you to participate in the next cycle of our Public Test Realm.
✔️New endgame content
✔️Main storyline finale quest
✔️New weapon type📌 https://t.co/PRLCu92642 pic.twitter.com/fWDEcrm2Pr
— New World (@playnewworld) March 2, 2022
e dai basta alzare il punteggio equip ogni mese diventa un bel gioco sono questi i contenuti quelli belli …ahaha quanto pensano di andare avanti a questo modo??? ahah ridicoli
A 20.000 player, a questo sono arrivati, compresi i BOT naturalmente, quindi molto meno i giocatori “veri”….che finaccia, che finaccia sul serio.
Io continuo a dirlo ormai da mesi, chiusura momentanea di tutto, ripensamento del gameplay, fixaggio di tutti o quelli almeno piu’ importanti fra bug ed exploit, ripensamento del mercato, della gestione dei server, piu’ varieta’ negli ambienti, mostri e animali da tamare, e porcaccia miseria non ultimo, un ripensamento totale del pvp, che quello attuale e’ ridicolo.
Ecco allora con un motore grafico di tutto rispetto e un gameplay innovativo con un ottimo pvp avrebbe le carte in regola per essere uno dei migliori mmo in circolazione, cosi’ e’ destinato a diventare cibo per gatti nelle pattumiere.
ser lo merita è un pessimo e ridicolo gioco venduto come un capo lavoro. praticamente hanno truffato i clienti questi vendendo una merda come oro…ma non ha speranza rifatto da 0 ..è morto per sempre nw ..addio schifo game
Hai visto c’e’ uno dei BOT che ci mette sempre il pollice giu’, mah quando in un mmo non rimangono altro che BOT su BOT e soltanto BOT, brutta da digerire anche per loro eh?
E pensa che pure i BOT stanno diminuendo drasticamente, oltre ad aver perso 960k giocatori in un batter d’occhio, anche i BOT lo stanno abbandonando, che tristezza infinita…