MMO.it

New World: è live l’update 1.8.2, aggiunte le Classifiche

New World: è live l’update 1.8.2, aggiunte le Classifiche

New World si aggiorna alla versione 1.8.2 e aggiunge una feature tanto richiesta dai giocatori, le Classifiche (Leaderboard in inglese).

Questa nuova funzione prevede la creazione, appunto, di classifiche per giocatori, compagnie e fazioni in più di 50 categorie diverse, che vanno dal PvP al PvE, dalle spedizioni alle guerre di fazione fino ad arrivare anche alla pesca. Piazzarsi in cima a determinate categorie della classifica settimanale o trimestrale ricompenserà i giocatori con skin e titoli esclusivi.

Ecco come la game designer Rachel Barnum ha descritto le Leaderboard:

L’obiettivo principale delle Classifiche è celebrare i risultati dei giocatori al di là delle singole modalità di gioco. Abbiamo esaminato tutte le attività che New World ha da offrire e scelto quelle che meglio si adattavano alle Classifiche, come Outpost Rush e War. Abbiamo dovuto bilanciare le categorie che potrebbero incoraggiare comportamenti cattivi o malsani. Ad esempio, originariamente avevamo le schede Gathering, ma queste si sarebbero trasformate in eccessivo grind. C’erano molte idee, come Gathering, che sono generalmente più adatte alle statistiche personali per divertimento piuttosto che per competere con gli altri per il primo posto.

La nuova funzione è accessibile tramite la barra di navigazione nel menu. Inoltre sono state apportate una serie di modifiche ad armi e abilità. Per una lettura completa delle patch note collegatevi sul sito ufficiale.

Ricordiamo che New World, che non ha canone mensile ed è tradotto in italiano, è acquistabile su Steam al prezzo di 38,99€. Se volete sapere di più sullo stato attuale del gioco, vi rimandiamo a questo lungo articolo del buon Asczor.

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Taggato con: , , ,

Placeholder for advertising

4
Lascia una risposta

avatar
2 Comment threads
2 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
4 Comment authors
L'entita' dai mille nomi, cognomi e soprannomiITUNES CMATRIXPoisonLvyONLINE Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
ITUNES CMATRIX
Guest
ITUNES CMATRIX

ora si ci torno..subitissimo..

ONLINE
Guest
ONLINE

cose che fanno un gioco un best seller direi

PoisonLvy
Guest
PoisonLvy

sono venuto apposta per leggere i commenti haters :)

quando aggiungono + di 3 abilità per weapon e pg (e outfits) femminili decenti fate un fischio

L'entita' dai mille nomi, cognomi e soprannomi
Guest
L'entita' dai mille nomi, cognomi e soprannomi

Ti accontento subito, visto che gli “haters” hanno di nuovo avuto ragione su questo New Scam, sono tornati a 20k e poco piu’ player, come era prevedibile neanche il nuovo aggiornamento con le piramidine ha funzionato, quando un gioco e’ noioso, ripetitivo e mediocre sotto ogni punto di vista, e’ quasi impossibile che possano migliorarlo soltanto con aggiunte di zone e mostri.
Per il tuo desiderio irrealizzabile perche’ ai dev di lavorare sodo sul gameplay vero e proprio non gli va e non gli andra’ mai, posso solo dirti che comunque non risolverebbe la mediocrita’ del titolo, punto.