MMO.it

New World: Amazon Games parla del prossimo aggiornamento

New World: Amazon Games parla del prossimo aggiornamento

E dopo la pubblicazione di Deserti di Zolfo, grande update di New World che ha portato a una notevole crescita nella popolazione del gioco, il team di sviluppo di Amazon Games ha fornito alcune informazioni sul prossimo aggiornamento del suo MMORPG open world.

Il video update inizia con un aggiornamento della tabella di marcia, con le classifiche tuttora in lavorazione ma che non hanno ancora una data di pubblicazione precisa. Entro i prossimi 9-12 mesi arriverà una nuova spedizione che “combina le parti migliori di Amrine e Starstone” e un’altra spedizione per il prossimo anno che coinvolge i Verangian Knight, un’incursione di fine gioco che coinvolge un Verme della sabbia e la Carica all’Avamposto.

È stato poi confermato il ritorno dell’evento Winter Convergence a dicembre, insieme ad un evento primaverile e alcuni eventi celebrativi per l’apertura dei nuovi fresh server a novembre.

Per quanto riguarda i bilanciamenti delle armi, gli sviluppatori sottolineano che i nerf PvP per stocco, moschetto e bastone infuocato sono al momento sotto esame. Gli aggiornamenti prevedono anche l’introduzione di un periodo di attesa di tre giorni, per coloro che lasciano una gilda, prima che possano unirsi a una Guerra.

Infine gli sviluppatori hanno parlato del tentativo di migliorare il ritmo della progressione del crafting e della sistemazione e della pulizia dell’interfaccia utente del crafting. Se volete maggiori informazioni potete consultare il sito ufficiale italiano.

Ricordiamo che New World è disponibile come buy-to-play su Steam al prezzo di 39,99€. Infine, qui di seguito trovate il video update e la replica del primo streaming di Plinious dedicato alla nuova patch.

Cosa ne pensate delle novità? Voi siete già tornati su New World?

 

 

Fonte

 

Taggato con: , , ,

Placeholder for advertising

16
Lascia una risposta

avatar
5 Comment threads
11 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
11 Comment authors
Carmelo StranoNew Scam Bug un nome un perche'....JericoIl BezosJerico Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Jerico
Guest
Jerico

Ho finito tutta la nuova zona in una giornata,side quest e main quest,che contenuto ragazzi!!! Bene ora posso disinstallarlo.

Il Bezos
Guest
Il Bezos

Scrivere che questo gioco fa cagare e scrivere non capisco un cazzo di mmorpg è la stessa cosa.

Jerico
Guest
Jerico

Gran maestro illuminaci tu!!! Tu che sicuramente di mmorpg hai piena conoscenza,quali sono i veri mmorpg che dovremmo tutti giocare? Siamo nelle tue mani!!!

Il Bezos
Guest
Il Bezos

Certo dude lo farò una volta che avrai finito le elementari.

Jerico
Guest
Jerico

Le ho finite oggi,va che coincidenza ,ora dici il tuo mmorpg,se ne hai mai giocato uno.

New Scam Bug un nome un perche'....
Guest
New Scam Bug un nome un perche'....

Allora te la metto piu’ facile visto che non capisci, con una sola domanda ti spiazzo…. secondo te perche’ non mettono il pvp full invece de sta c……….ta di flag, visto che doveva proprio avere il pvp come feature principale?
ti rispondo cosi’ la smettiamo di prenderci per il …..fondelli.
I dev non mettono il pvp full semplicemente perche’ non POSSSONO, perche’ il loro motore e’ fallato fino al midollo, e se mettessero un pvp full sarebbe la festa dei troll, quelli veri stavolta, con aimbot, hack, cheat, e via dicendo che farebbero kill a iosa non facendo piu’ giocare nessuno, veramente 1 mesetto e chiusura definitiva del gioco stavolta.
ECCO PERCHE’ NON METTONO E NON METTERANNO MAI IL PVP, quindi gioco mediocre, mmo classico come ce ne sono a centinaia, e il pvp perno della produzione rimarra’ un miraggio, PUNTO, godeveti sta robaccia buggata fino all’inversomile, ah e salutatemi il ciuchino che manco vi hanno messo per paura degli exploit, MA BUIAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
ridicolo ancora chi difende sta robaccia, si smerda da solo.

Anonymous
Guest
Anonymous

In sostanza, il lancio un cacata, la gestione una barzelletta per il primo anno e ora benino? Vorrei capire se valga o no la pena di giocarlo. I pro i contro (soprattutto le problematiche)

Hubo
Guest
Hubo

Ma lascia perdere, è noioso

C’è una fame nera di mmorpg e la gente si attacca a tutto, ma se devi spendere il tuo tempo su questa roba meglio wow classic allora..

L’aumento dei player ? Sono quelli che lo hanno comprato prima, ma non c’era una mazza da fare e sono spariti…ora invece ci sono parecchie notizie di update e allora tornano…tutto qui..pochi giorni ed esauriranno l’update e sarà come prima…l’aumento costante c’è perché han venduto 1 milione di copie…ai voglia di gente che torna…e se scappa di nuovo…

Ma è lunga la strada perché diventi un titolo sufficiente…è bello di grafica ma solo quello…

Hubo
Guest
Hubo

Scusa se mi sento di fare un altro post mi sono reso conto che volevi sapere le problematiche, allora te le elenco: Contro: 1) gioco impostato inizialmente per un pvp full loot e deviato alll’ultimo verso un theme park con tutti i problemi connessi derivanti. 2) puoi sviluppare tutti i mestieri autonomamente: quindi oltre alla noia mortale di tirare su tutti i mestieri ci sarebbe l’inutilità della gilda. 3) pvp globale di gilda impostato su conquista territori ma davvero anomalo: faccio esempio: puoi far parte della gilda più forte e che ha contribuito di più nel pvp settimanale per la conquista del territorio ma non avere la gestione del territorio..c’è un sistema di attribuzione random per consentire anche alle piccole gilde di poter governare…quindi alla fine non si capisce una mazza… 4) quest insulse e ripetitive fino alla morte (cerebrale) 5) non c’è deperimento degli oggetti per cui inutilità del crafting è del crafter 6) economia rotta dai duper (stanno cercando di porvi rimedio startando a breve nuovi server per chi volesse ricominciare) 7) nessuna cavalcatura presente..andate a piedini…(potevano mettere un cencio di ronzino spelacchiato…e invece nooo) 8) pvp opzionale…vorresti farlo, ma magari non incontri gente che lo ha attivato…mah!… Read more »

New Scam Bug un nome un perche'....
Guest
New Scam Bug un nome un perche'....

Rispondo aggiungendo qualcosina perche’ hai centrato appieno ma sei stato troppo “tenero” Contro: 1) gioco creato con promesse da sandbox full pvp con costruzione libera e diventato invece un mediocre mmo fantasy di m…….. senza una grande storia, senza un grande lore, senza una mazza di nulla del niente, quando invece poteva essere forse uno dei piu’ bei sandbox full pvp della storia. 2) hai spiegato benissimo su questo non ho nulla da aggiungere. 3) pvp fallato, buggato, laggato e pure scemo, mai visto nulla del genere, veramente e’ meglio vedere pacman che insegue i fantasmini, almeno si capisce chi sta vincendo, in un pvp tra gilde lo schermo si colora di lucine e lucette, A, B, C….prendi la bandierina ma per carita’, mai visto nulla di piu’ insulso oltre che inutile come dici bene tu. 4) non ho nulla da aggiungere, c’e’ chi ha gia’ finito la nuova zona con difficolta’ praticamente nulla, anche a monitor spento le fai senza difficolta’. 5) stendiamo un velo pietoso, ma comunque non essendo sandbox ci puo’ stare. 6) Qui sei stato troppo tenero, perche’ il gioco e’ pieno di hacker, hack, duper, bug, bugabuser, cheat, cheater, motore fallato fino al midollo, exploit… Read more »

Jerico
Guest
Jerico

io ho smesso per via degli hacker in pvp,in opr è vergognoso.

Hubo
Guest
Hubo

Si effettivamente sono stato troppo tenero, fa venire su la rabbia questo mmo…

Ma la cosa più ridicola di tutte è che dicono di ascoltare la community…cosa assolutamente falsa, io c’ero nel forum durante alpha1 e alpha2 e anche beta1 e quando fecero le modifiche che poi portarono al prodotto che abbiamo ora sotto gli occhi la gente nel forum si ribellò, gli dissero che era una cagata così, ma non modificarono nulla..

Anzi i post critici li chiudevano…e minacciavano la gente di ban…

Che senso ha avere un forum in alpha se non ascolti quello che la gente ha da dire in merito?!
E minacci pure I ban su un gioco in alpha nemmeno ancora pubblicato.

Questo per farvi capire che aria tirava già nel momento delle fasi finali dello sviluppo…

Se Amazon lavora così c’è da andarci con i piedi di piombo sui prossimi titoli che andrà a sviluppare.

State molto attenti, sul marketing sono bravissimi…bravissimi a far passare la merda per cioccolato…

New Scam Bug un nome un perche'....
Guest
New Scam Bug un nome un perche'....

Il problema di fondo comunque che molti o non capiscono o NON VOGLIONO capire e’ che il motore del gioco e’ talmente buggato ed exploitabile che Ark e’ un parco giochi per bambini in confronto. Avevano fatto una patch poco tempo fa e subito nuovo exploit per costruire a 600 GS sicuro, per carita’ prontamente fermato dai dev il giorno dopo, con ban a iosa (da li’ a breve il nuovo nome NEW BAN…) con ricerca poi degli oggetti incriminati per i vari database dei server, su questo tocca dargliene atto, veloci a risolvere. Ma questo e’ uno, ce ne sono a centinaia, basta andare su youtube e trovi di tutto, da quello dell’aimbot, a quello dell hack della velocita’, a quello dell’exploit di Flash Gordon, etc etc etc, ogni qualvolta i dev risolvono un bug, ne spuntano altri 10, rovinando spesso sia il server sia il mercato dello stesso, tanto che hanno deciso infatti di mettere nuovi fresh server……su un gioco fallato, sai che fine faranno? indovina puoi. Sprecare ore e ore su un server che poi magari per un qualche errore di qualche patch futura diventi ingovernabile e rovinato economicamente, capite che alla lunga stufa…. Insomma o risolvono… Read more »

cmatrix
Guest
cmatrix

NO…decisamente NO

Carmelo Strano
Guest
Carmelo Strano

Amazon dovrebbe farsi i cazzi suoi. Essere bravo a fare pompini non vuol dire essere bravo a suonare l’oboe.
Tra l’altro ho letto che il governo US vuole coinvorgelo nel progetto della futura moneta digitale “mondiale”.
Ma siamo al di fuori del divertimento video ludico quindi non commento.

cmatrix
Guest
cmatrix

si si poi rimane sempre lo stesso gioco –BRUTTO con aggiunte brutte e meno BUG–ma BRUTTO