MMO.it

New World: nuovi fresh server in arrivo a novembre

New World: nuovi fresh server in arrivo a novembre

Su New World sono in arrivo svariate novità, a partire dalla grande espansione in uscita il 18 ottobre, chiamata Deserti di Zolfo, che introdurrà una nuova zona, una nuova arma e una spedizione.

Inoltre ieri Amazon Games ha annunciato l’apertura di nuovi server per il gioco, chiamati Fresh Start World, in cui a partire dal 2 novembre i giocatori potranno cominciare una nuova avventura dal primo livello. Ecco la dichiarazione della società:

Tutte le monete, i bottini e i personaggi dovranno provenire da questi server. Ciò significa che nessun Avventuriero potente o ricco potrà trasferire questi elementi verso nuovi mondi. Una tela bianca completa di un’esperienza iniziale rinnovata vi aspetta. Cosa rivendicherete?

È tutto piuttosto semplice, dal momento che il punto di partenza dei nuovi server è avere delle condizioni di parità per tutti i giocatori, una nuova economia e nuovi obiettivi da conquistare. Il piano del team è quello di “sfruttare il tempo tra il rilascio di Deserti di Zolfo e l’apertura di questi server per garantirvi un nuovo inizio di alta qualità”.

Ricordiamo che New World è disponibile su Steam al prezzo di 39,99€. Se siete interessati vi invitiamo a leggere la nostra recensione, mentre potete leggere maggiori dettagli sui nuovi server sul sito ufficiale italiano.

Che ne pensate? Ricomincerete l’avventura in questi nuovi server?

 

Fonte

 

Taggato con: , , ,

Placeholder for advertising

5
Lascia una risposta

avatar
4 Comment threads
1 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
3 Comment authors
HubocmatrixJerico Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Jerico
Guest
Jerico

Ma si,mettiamo una nuova mappa,una nuova arma,una nuova spedizione e perchè no anche fresh server.
Però non sistemiamo gli exploit e i cheaters che hanno rovinato e stanno rovinando un intera economia nonchè il bilanciamento del gioco.
Fa nulla non serve.

Hubo
Guest
Hubo

Già…e il problema più grande secondo me è che è proprio noioso..tedioso..ripetitivo fino allo sfinimento..che dopo 2 giorni ti trovi a pensare che è più piacevole sbattere la testa contro il muro..

…anzi cari MMO.it basta notizie su questo…coso…mi fa venire il sangue alla testa…

Hubo
Guest
Hubo

L’unico gioco tripla A del 2022 dove se entri in acqua vai a fondo come un maledetto sasso…

Hubo
Guest
Hubo

Tentativo disperato di mettere una pezza ad un sistema economico in game totalmente andato in malora…

cmatrix
Guest
cmatrix

hahaha per chi scusate??? ahah pazzi senza senno