MMO.it

New World: i giocatori continuano a crescere, aperti nuovi fresh server

New World: i giocatori continuano a crescere, aperti nuovi fresh server

New World sta vivendo un nuovo periodo d’oro in questo periodo. Lo scorso 2 novembre l’MMORPG di Amazon Games ha fatto registrare un picco di 119mila utenti connessi contemporaneamente, raggiungendo il livello di giocatori che aveva a gennaio.

A questo ha sicuramente contribuito anche l’apertura dei nuovi Fresh Start World. Gran parte di questi fresh server, nel periodo di tempo che va dalle quattro del pomeriggio fino a sera, sono costantemente saturi e l’aumento dei giocatori è oramai un trend che va avanti da mesi.

Questo ha costretto Amazon ad aprire molti nuovi fresh server: ad esempio qui in Europa, oltre ai già preventivati Artemis, Gawain, Apophis e Cleopatra, nelle scorse ore si sono aggiunti anche Crassus, Imhotep, Fate, Kronos, Jupiter, Galahad, Morgaine, Ulthar, Ilium, Nyx, Gilgamesh, Jormungandr ed Enkidu. La lista cambia continuamente, quindi vi rimandiamo alla pagina ufficiale dei server per monitorare lo stato dei server di gioco.

Ricordiamo inoltre che a ottobre è stato pubblicato il primo grande aggiornamento di New World, Deserti di Zolfo, che introduce la nuova regione omonima, una nuova arma (lo Spadone), una nuova spedizione (Enneade), nuove missioni e molto altro. Amazon ha anche cominciato a parlare del prossimo aggiornamento in arrivo sul titolo.

In occasione dell’apertura dei fresh server, poi, la software house ha scontato del 50% New World, che fino all’8 novembre può essere acquistato su Steam a 19,99€. Di seguito potete rivedere l’ultimo video ufficiale in italiano e la replica dello streaming di Plinious dedicato alla nuova espansione.

Cosa ne pensate di tutto questo successo? Durerà o sarà un fuoco di paglia?

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Taggato con: , , , ,

Placeholder for advertising

5
Lascia una risposta

avatar
3 Comment threads
2 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
4 Comment authors
Un poveraccio in cerca di pollici giu'AnonymousIl nulla cosmico ha piu' cose....LepantoHubo Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Lepanto
Guest
Lepanto

anche io ho ripreso a giocarci, tanto l’avevo già comprato, e sembra effettivamente migliorato…

1) non è più un simulatore di passeggiate (più viaggi rapidi e minor costo di azoth)
2) c’è il contenuto end-game anche PVE (intendo i dungeon sia livello 60 che mutati)
3) il PVP delle arene e del 3vs3 mi pare ben fatto con delle ricompense adeguate
4) il PVP delle guerre è rimasto praticamente uguale, ma era l’unica cosa che non era male (rimane la nota negativa delle quest per far partire le guerre che non mi piacciono)….

poi non si può mai sapere se un gioco piacerà alla gente oppure no… però rispetto a prima un notevole passo in avanti c’è stato….

Hubo
Guest
Hubo

Lo stanno pompando…sconti, update, espansioni…vediamo se regge sulla lunga distanza…

Il nulla cosmico ha piu' cose....
Guest
Il nulla cosmico ha piu' cose....

Una volta si diceva cosi’ “non vendere la pelle dell’orso finche’ non l’hai ucciso”, e questo aumento gia’ previsto visto i forti scontoni e i nuovi fresh server, non deve far gridare a nessun miracolo, ci ha messo meno di 3 mesi a passare da 1 mil a 30K player, non ci vorra’ molto a ritornare ai vecchi “fasti” in negativo. Basta andare a vedere i vari siti di Hacking, duping, bot farming, etc etc per vedere che non e’ cambiato assolutamente nulla, nuovi exploit vengono scoperti ogni volta, e nuovi modi di cheat e hacking vengono usati ogni gg, e’ inutile, ci vorra’ poco per vedere di nuovo anche questi fresh server piegati dai trolloni che chettano e dai bannoni che faranno i dev, solita storia vista e rivista. E questo e’ solo la punta dell’iceberg, come ha detto bene Aczor, non c’e’ veramente nulla di cosi’ innovativo neanche in questa patch, solito pvp flaggabile, battaglie solite cattura la bandiera super laggose, e pve e quest al limite del ridicolo, non vi hanno messo manco un ciuchino e ancora il nuoto e’ una mera illusione. Quindi a conti fatti io aspetterei a dire che sta vivendo un secondo nuovo… Read more »

Anonymous
Guest
Anonymous

l’inutile hating di sto poveraccio non ha limiti ne confini…

Un poveraccio in cerca di pollici giu'
Guest
Un poveraccio in cerca di pollici giu'

Allora a parte che non e’ inutile perche’ fino ad ora ho avuto ragione su tutto, compreso il fatto che e’ bucabile anche dal cane del mio vicino, secondo sento sempre dire che diventa piu’ divertente verso l’end game, ma bisogna sorbirsi tutto il levelling frustrante, mediocre e noioso oltre ogni immaginazione. Intanto tocca vedere se e’ vero che c’e’ sto divertimento end game, perche’ a vedere steam charts non decolla minimante, non guardiamo i 100k ora perche’ tra scontoni, pump e di nuovo hype degli streamer compresi i server fresh era normale, ma ci vorra’ poco per tornare giu’ in men che non si dica. Ma facciamo finta che c’e’ sto ENORME divertimento end game, ma perche’ se me lo dai subito sto divertimento no? non me lo puoi fare subito hard, tosto, pvp serio, con mob ostici, missioni epiche difficili da portare a termine, morti punitive e tanto altro, no devo sorbirmi 100 o piu’ ore di levelling, farming, grinding e via dicendo come le centinaia di mmorpg online coreani sulla rete, per poi??? pvp flaggabile, battaglie laggose e inutili, ohh che divertimento, immagino ma lo si vede da quanti abbandonano in fretta il titolo, vediamo quanto dura… Read more »