MMO.it

Lost Ark: è live l’update di settembre, aperti i nuovi server Jump-Start

Lost Ark: è live l’update di settembre, aperti i nuovi server Jump-Start

Amazon Games Smilegate hanno pubblicato il nuovo update di settembre su Lost Ark. L’aggiornamento ha introdotto nuovi server Jump-Start, un sistema che fornisce diversi bonus a nuovi giocatori e giocatrici e a chi ritorna a provare il gioco.

I server Jump-Start sono isolati dagli altri server, con matchmaking PvE, Party Finder, Marketplace e Casa d’aste indipendenti. Ciò consente di avere un’esperienza indipendente che non è influenzata da server o regioni esistenti. Inoltre, chi ha acquistato il Founder’s Pack al momento del lancio troverà una sua versione Jump-Start nell’inventario.

Chi deciderà di entrare nei server Jump-Start riceverà materiali che garantiranno una progressione più rapida. I giocatori riceveranno un pass South Vern per “far partire” immediatamente un personaggio al livello oggetto 1415. Ci sarà un server disponibile in ogni regione: quello dedicato all’Europa Centrale è chiamato Kayangel. In aggiunta i personaggi avranno un bonus del 200% all’esperienza che vale per il Roster fino al livello 100 e per personaggio, fortezza e trade skill fino al livello 60.

È stata aggiunta la nuova Primal Island in cui si dovrà combattere, rubare e sopravvivere contro feroci avversari in un nuovo evento in stile Battle Royale. I giocatori entreranno in un’arena in cui si affronteranno sia altri giocatori che orde di feroci dinosauri. L’arena è aperta per tutti i giocatori con un ilvl di 1490 o superiore ma, come ogni buon battle royale che si rispetti, si partirà senza niente addosso e si dovrà recuperare l’equipaggiamento durante la partita, cambiandolo in tempo reale.

L’arena è aperta il martedì e il giovedì alle 11:00, alle 13:00, alle 19:00, alle 21:00 e alle 23:00 e il sabato agli stessi orari con, in più, la possibilità di accedere anche alle 9:00. Sono stati aggiunti poi una serie di oggetti. Per leggere le patch note complete potete collegarvi al sito ufficiale.

Ricordiamo che Lost Ark è disponibile come free-to-play su Steam e lo abbiamo incluso nel nostro speciale scritto e video dedicato ai migliori free-to-play del 2023. Qui sotto trovate il trailer italiano dell’update. Che ne pensate? Vi farete un nuovo PG sui server Jump-Start?

Ringraziamo i ragazzi di Lost Ark Italia per la collaborazione. Potete unirvi al loro gruppo Facebook.

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

5
Lascia una risposta

avatar
1 Comment threads
4 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
3 Comment authors
SkorpioLorenzo "Plinious" PliniMiky Samurai77 Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Skorpio
Guest
Skorpio

Salve ci sarà mai la possibilità di giocarlo non con Steam? Odio Steam, non lo userò mai più quindi ovunque ma non lì piuttosto non ci gioco grazie

Lorenzo "Plinious" Plini
Admin

Ciao, no non mi risulta che vogliano uscire da Steam.

Miky Samurai77
Guest
Miky Samurai77

io installai Steam proprio per giocare a LA, alla fine è una stupidata, fai il loggin su tutti i giochi usando l’account di steam, avviandoli direttamente con l’icona di steam, senza inserire password e nickname ogni volta, molto semplice.

Ho avviato LA dopo 6 mesi per curiosità e ho perso un’ora solo per sistemare tutta la robaccia che ti mandano tra power pass, eventi e premi di loggin…

Lorenzo "Plinious" Plini
Admin

Sì Steam è una bomba. Capisco fossimo nel 2005, ma per chi gioca su PC oggigiorno è un servizio irrinunciabile dai.

Skorpio
Guest
Skorpio

Grazie, gusti mei personali non mi piace per nulla Steam io trovo per esempio Epic Game migliore in tutto e non è il solo anche GOG ecc.. ma ripeto miei gusti personali, vabbhè non ci giocherò tanto i titoli non mancano grazie mille comunque per la risposta.