MMO.it

Lost Ark: è live l’update di ottobre

Lost Ark: è live l’update di ottobre

E anche il mese di ottobre porta nuovi contenuti in Lost Ark, action MMORPG di Smilegate pubblicato in Occidente da Amazon Games.

Prima di tutto il mondo di Arkesia ha accolto il nuovo continente di Pleccia, accessibile dai giocatori con un ilvl superiore a 1475. In questa zona è presente un nuovo set di missioni. Si tratta di un luogo di romanticismo, arte e libertà in cui si può godere della fantastica vista del porto di Pleccia e della prateria di Prehilia.

È disponibile poi una nuova sfida con la difficoltà Inferno dei Legion Raid, il Caliligos Trial Guardian Raid, accessibile solo dopo aver configurato la propria build tramite il “Book of Coordination”, aver completato il livello 1 del raid e aver raggiunto l’ilvl 1250. Il nuovo raid sarà disponibile a partire da sabato 14 ottobre alle 21:00.

Ritornano infine i Guardian Raid, dove i giocatori, da soli o in gruppo, combatteranno un Guardiano in un’arena. Per partecipare bisogna avere un livello di combattimento 50 o superiore e un ilvl di 250 o superiore. Infine, lo store è stato aggiornato con tanti nuovi costumi a tema Halloween.

Ricordiamo che Lost Ark è disponibile come free-to-play su Steam e lo abbiamo incluso nel nostro speciale scritto e video dedicato ai migliori free-to-play del 2023. Qui sotto trovate il video in cui gli sviluppatori spiegano le principali novità dell’update. Che ne pensate?

Ringraziamo i ragazzi di Lost Ark Italia per la collaborazione. Potete unirvi al loro gruppo Facebook.

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Taggato con: , , , ,

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar