MMO.it

Black Desert Online: in arrivo nuovi continenti e dungeon coop

Black Desert Online: in arrivo nuovi continenti e dungeon coop

Tramite l’evento Heidel Ball Pearl Abyss ha presentato una serie di novità in arrivo su Black Desert Online, tra cui è previsto anche l’arrivo di un continente inedito.

La nuova zona è chiamata Abyss One: The Magnus, un mondo non legato al tempo e allo spazio. Se i giocatori si trovano nel Magnus, possono viaggiare in diverse aree conosciute come Abysses e trovare missioni legate alla trama di ciascun Abyss. Queste zone saranno accessibili attraverso dei “pozzi”, che rapprestano un nuovo modo di viaggiare in altri territori all’interno del gioco.

The Magnus verrà lanciato su Black Desert Online il prossimo 12 ottobre. Potete aspettarvi il ​​nuovo continente e i contenuti associati, ma anche alcuni miglioramenti alla quality of life, come la possibilità di spostare gli oggetti tra i vostri depositi.

Inoltre c’è una nuova regione in fase di sviluppo, che però verrà pubblicata in futuro. Si tratta di The Land of the Morning Light, zona basata sull’ultimo regno dinastico della Corea, la dinastia Joseon, che presenterà missioni e tradizioni ispirate al mito coreano. Atoraxxion: Yolunakea, un nuovo dungeon cooperativo, è invece previsto per novembre.

È poi stato annunciato il Regno di Elvia, un nuovo terreno di caccia con mostri più forti, che potrà essere visitato dai giocatori di tutti i server. Questo verrà inizialmente pubblicato in Corea la prossima settimana, e successivamente a livello globale.

Un bel po’ di novità per l’MMORPG di Pearl Abyss, che ha da poco registrato i 50 milioni di giocatori. Che cosa ne pensate?

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

12
Lascia una risposta

avatar
3 Comment threads
9 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
6 Comment authors
AnonymousLorenzo "Plinious" PliniLuisenLuisenAnonymous Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Anonymous
Guest
Anonymous

Comunque come per tutti gli mmo, servirebbe un’aggiornamento da parte di mmo.it anche su questo, non so Aczor dovrebbe fare uno streaming e presentare le enormi novita’ e cambiamenti apportati al gioco e alla quality of life, qui molti utenti sembrano rimasti indietro di anni ancora con la storia dell’RNG impossibile quando ormai serve quasi esclusivamente per fare piu’ soldi e in fretta e non per equipaggiarsi visto che hanno inserito i boss equip PEN sicuri e un’accessorio PEN sicuro (e non sara’ l’unico a detta loro nel futuro), praticamente l’80% dell’equipaggiamento ora lo puoi portare al massimo facilmente, impegnandosi si ma non sbattendo il muso contro il muro del fantasmino. Quindi non vedo spiegazione perche’ ancora c’e’ gente che inneggia a Black Desert come il demone dell’enchanting, quando ormai anche il niubbo appena entrato in pochi mesi puo’ avere un gear score di tutto rispetto, cosa impossibile o altamente rara prima. Anzi e’ piu’ la rabbia dei veteran che si son fatti un mazzo cosi’ vedere che ora anche un pivellino alle prime armi puo’ avere un GS di poco inferiore al loro, quella si sai che incaz…..tura. Senza contare missioni, eventi e stagioni che regalano fail stack fino… Read more »

UGO vi spacca il web
Guest
UGO vi spacca il web

50k …pensate quanto tempo perso quanta vita sprecata sperando di far passare di tir un item che poi si roperà e quante bestemmie ahahha

Anonymous
Guest
Anonymous

Non si capisce bene ma comunque se ti riferisci all’enchant e all’RNG disastroso sei rimasto moooolto indietro:
PEN BOSS SICURO con le missioni di Jetina e quindi poi livellabili tranquillamente con le Caphras stone
PEN ACCESSORIO SICURO con le missioni di Jetina (hanno gia’ fatto sapere che non sara’ solo questo)
Piu’ facilita’ nell’ottenere pietre e soldi anche da zone di bassissimo livello
Conosco gente che in 6 mesi e dico 6 mesi e’ gia’ ad un cap che prima te lo sognavi
Non so sempre se la tua frase sconclusionata vuol dire qualcosa.
Ormai l’enchant lo usano giusto per fare soldi piu’ in fretta, ma chi entra ora per l’equip del main basta seguire le guide e fare le quest giornaliere, in pochi mesi hai quello che prima ti ci voleva un viaggio al Lourdes scalzo e senza mutande, arrivi tranquillamente a 670 GS senza dover mai usare il famoso RNG se ti impegni e fai anche le varie season trimestrali, che ti ci vogliono 3-5 gg per finirle.
Non so che rimane alla PA, di regalarti tutto subito cosi’ non sente lamentele?

Luisen
Guest
Luisen

Gioco che sta per diventare di nicchia; la media dei giocatori scende ancora: da 14.000 a 12.000 a fronte di un picco di 60.000 secondo SteamDB. Peccato: inizialmente lo seguivo molto e sembrava un giocone ma è stato un completo disastro.

Lorenzo "Plinious" Plini
Admin

Considera che, a differenza di New World o Lost Ark, Black Desert non è disponibile solo su Steam, dove è uscito diversi anni dopo il lancio nel 2016. Inoltre è disponibile anche su console PlayStation e Xbox, quindi i giocatori attivi sono sicuramente più di quelli segnati da SteamDB.

Luisen
Guest
Luisen

Considerando la diffusione e l’utilizzo di steam credo che quelli rimasti col client proprietario siano ben pochi o perlomeno non credo superino coloro che giocano su steam. Per quanto riguarda Playstation e Xbox, condividono lo stesso mondo di gioco e gli stessi server di chi gioca da PC?

Lorenzo "Plinious" Plini
Admin

No, che io sappia sono versioni separate.

Anonymous
Guest
Anonymous

Comunque rinnovo la richiesta Plini, non sarebbe ora di fare uno streaming per spiegare le grosse differenze e aggiunte apportate al gioco dal 2016?
Perche’ dal top HARD mmo RNG impossible e’ diventato un giochetto simple e friendly (purtroppo aggiungo io perche’ manco e’ giusto nei confronti dei veteran, ma si sa i piagnistei della gente fruttano)

Lorenzo "Plinious" Plini
Admin

Purtroppo Asczor non gioca più a BDO da anni, per spiegare tutte le differenze dal 2016 a oggi bisognerebbe conoscere perfettamente le meccaniche di gioco e tutto ciò che è cambiato.

Anonymous
Guest
Anonymous

Eh allora pero’ la gente rimarra’ ancora dell’idea che BDO e’ quello dall’enchant impossibile e dall’RNG demoniaco quando ormai non e’ piu’ cosi’, peccato.

Anonymous
Guest
Anonymous

Ma di cosa parli, ecco la lista dei serveroni che non centrano nulla con steam:
EU, NA, ASIA, JP, KR, MENA, RU, SA, SEA, TH, TW
trova le corrispondenze e troverai i player che in confronto quelli di steam sono una nicchia piccolissima, e senza contare le console come tu giustamente ricordavi, quindi non mi sembra ne’ un mmo che sta morendo, ne’ un mmo disastro, son ben altri gli mmo che fino ad ora stanno cadendo come mosche e questo non sta nella lista nera.

Anonymous
Guest
Anonymous

Steam e’ solo una piccolissima parte, anzi guarda se tante volte lo vuoi provare ti do’ un consiglio, prendilo dal sito come il 90% delle persone perche’ ad ogni aggiornamento creano problemi spesso tra l’update del launcher e quello che fa in automatico da steam.
Disastro saranno i titoli che in 4 mesetti hanno perso praticamente tutti o quasi i player perdona NB.