MMO.it

New World: è live il Festival della Convergenza invernale

New World: è live il Festival della Convergenza invernale

È live sui server di New World l’update di dicembre insieme al Festival della Convergenza invernale, un nuovo evento a tempo limitato che aggiunge diversi contenuti. Questo aggiornamento al discusso MMORPG open world di Amazon Games ha introdotto nuove missioni, attività speciali a tema, ma anche una serie di bilanciamenti e migliorie alla quality of life e all’endgame.

Questo festival, che celebra il natale su Aeternum, vede al centro delle sue attività una disputa tra il Viandante invernale e il Guerriero d’inverno. I giocatori potranno prendere parte ai diversi eventi proposti:

  • Assalto alle grotte di ghiaccio, i luoghi usati dagli yeti per diffondere un inverno perenne sulle terre degli uomini.
  • Lo spirito della convergenza permette, tramite delle missioni, di costruire un albero luminoso negli insediamenti e di farlo progredire per ricevere ricompense migliori.
  • I regali perduti, sparsi per tutto il mondo, andranno recuperati e portati presso le Capanne per le Vacanze del villaggio invernale.
  • La raccolta di brillantite è un nuovo evento dinamico e casuale che si verifica di notte, in cui bisogna accumulare il minerale caduto dal cielo.
  • Visitando i quattro villaggi a Calata eterna, Promontorio del Monarca, Palude del tessitore e Boscobrillante, è possibile incontrare il Viandante invernale e completare le sue missioni.

 

Tutte le attività premieranno i giocatori con i gettoni invernali, una valuta da poter spendere presso dei negozi specifici in cambio di oggetti cosmetici rari. Tra le ricompense di questo festival troviamo anche nuove armature, armi, arredi, skin e una emote.

Per saperne di più vi invitiamo a leggere le note della patch, mentre qui di seguito potete vedere il trailer del Festival della Convergenza invernale.

Ricordiamo che New World può essere acquistato come buy-to-play su Steam. Infine, se siete interessati potete leggere la nostra recensione a cura di Massimo “Nolvadex” Villa, mentre trovate le repliche degli streaming sul canale YouTube di MMO.it.

 

 

Fonte 1, Fonte 2, Fonte 3

 

Taggato con: , , ,

Placeholder for advertising

4
Lascia una risposta

avatar
3 Comment threads
1 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
4 Comment authors
TimBurtonMarco AlbericoAnonymousSenryu Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Marco Alberico
Guest
Marco Alberico

NO COMMENT

Anonymous
Guest
Anonymous

Spettacolo

Senryu
Guest
Senryu

Mi aspettavo un annuncio natalizio con allegato la notizia di chiusura dei server >.<

TimBurton
Guest
TimBurton

Riprova, sarai più fortunato.