MMO.it

ArcheAge Unchained: aperto un nuovo Fresh Start Server

ArcheAge Unchained: aperto un nuovo Fresh Start Server

Kakao Games e XL GAMES hanno annunciato il lancio di un nuovo Fresh Start server per ArcheAge: Unchained e tutti i giocatori che creeranno un personaggio al suo interno riceveranno diversi bonus.

I vantaggi dell’adesione al nuovo Fresh Server, descritti tramite un comunicato stampa, includono quanto segue:

  • Aumento dei buff: buff per XP, Conflict, War, Siege, Honor Point delle missioni e Vocation, in modo che i giocatori possano accedere più velocemente a contenuti di livello superiore.
  • Drop rate del loot: questo aumenterà dal 200% al 300% per aiutare nell’acquisizione di oggetti di valore.
  • Nuove specifiche di potenziamento: il potenziamento ora si applicherà sia all’equipaggiamento Hiram che a quello Disciple per favorire la progressione.
  • Evento Double Weekly Quest: i giocatori possono ora utilizzare questo evento per migliorare l’equipaggiamento.

 

I giocatori che trasferiscono con successo il proprio personaggio su questo nuovo server guadagneranno anche ricompense.

I giocatori possono prendere parte a una serie di eventi che aumentano le ricompense e mettere le mani su ancora più bottino completando la Hiram Weekly Quest o la Abyssal Library Daily Quest. Questo vale anche per Ipnysh Sanctuary e Noryette Challenge, dando ai giocatori ulteriori incentivi per tentare di superarli.

Per ulteriori informazioni su ArcheAge: Unchained, visita il sito ufficiale. Puoi anche seguire ArcheAge su Discord e Twitter.

Ricordiamo che ArcheAge (la prima versione del gioco) può essere scaricato come free-to-play dal sito ufficiale o da Steam, mentre ArcheAge Unchained presenta il canone mensile da quando nel 2021 è passato sotto il controllo di Kakao Games.

Nel frattempo XL Games ha confermato che ArcheAge 2 uscirà nel corso del 2024 e alla fine dello scorso anno è stato anche pubblicato un nuovo trailer, che potete vedere poco sotto.

Voi jumperete sul nuovo server di ArcheAge Unchained?

 

 

Fonte 1: comunicato stampa, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

6
Lascia una risposta

avatar
4 Comment threads
2 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
6 Comment authors
L'entita' dai mille nomi, cognomi e soprannomiLuisenITUNES CMATRIXLorenzo "Plinious" PliniGiuseppe Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
ITUNES CMATRIX
Guest
ITUNES CMATRIX

i sono 10 anni che cercano di rilanciare sto gioco

Luisen
Guest
Luisen

Quando chiude?

Giuseppe
Guest
Giuseppe

Vorrei soltanto far presente che il titolo dell’articolo parla di Archeage Unchained e quest’ultimo è scaricabile si dal sito ufficiale o da steam ma ha anche un abbonamento mensile non è free to play.

Lorenzo "Plinious" Plini
Admin

“ArcheAge può essere scaricato come free-to-play dal sito ufficiale o da Steam.”
Vincenzo non ha scritto che la versione Unchained è free to play. ArcheAge base invece lo è, quindi è corretto. Comunque ho modificato la frase per renderla più chiara.

Anonymous
Guest
Anonymous

si torna?

L'entita' dai mille nomi, cognomi e soprannomi
Guest
L'entita' dai mille nomi, cognomi e soprannomi

hmmm 170 player….al massimo si puo’ chiamare coop online a sto punto, di certo di massivo gli e’ rimasta la scocca.