MMO.it

Need for Speed Unbound è ora disponibile su console e PC

Need for Speed Unbound è ora disponibile su console e PC

La serie di Need for Speed si arricchisce di un nuovo capitolo. Ieri infatti Criterion Games ed Electronic Arts hanno pubblicato ufficialmente l’ultimo esponente della serie, chiamato Need for Speed Unbound.

Ecco di seguito una sinossi del titolo:

In Need for Speed Unbound, il mondo è la tua tela. Dimostra di avere la stoffa per vincere la Grand, la sfida estrema di corse clandestine di Lakeshore. Partecipa a quattro intense settimane di corse e guadagna abbastanza denaro per partecipare alle qualifiche settimanali, battere gli avversari e lasciare il segno sulla scena delle corse clandestine superando in astuzia e velocità i poliziotti. Riempi il tuo garage di bolidi personalizzati con un’impeccabile messa a punto e sfreccia per le strade sfoggiando il tuo stile unico e completi esclusivi sulle note di una vibrante colonna sonora con A$AP Rocky e AWGE in ogni angolo del mondo. Esprimiti al massimo con gli stili artistici più recenti e le tag che ti rappresentano. Completa di campagne separate per giocatore singolo e multigiocatore, questa ultima edizione del franchise Need for Speed di Criterion Games™ ti assicura ore e ore di azione elettrizzante e adrenalinica.

Il gioco è ambientato nella città finzionale di Lakeshore e presenta uno stile grafico diverso dai precedenti, con colori più accesi e un uso del cel-shading molto particolare, che a tratti ricorda l’estetica degli anime.

Need for Speed Unbound è disponibile su PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC tramite EA App, Steam ed Epic Games Store al prezzo di 69,99€. Inoltre è inclusa una prova gratuita di 10 ore per gli abbonati a EA Play.

Qui di seguito trovate il trailer ufficiale e la replica del primo streaming di Plinious.

Vi piace la saga? Avete già giocato o giocherete a questo capitolo?

 

 

Fonte 1, Fonte 2Fonte 3

 

Placeholder for advertising

1
Lascia una risposta

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors
Dan Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Dan
Guest
Dan

Avendo disgustato Heat e i capitoli precedenti, ammetto che mai avrei pensato di tornarmi a divertire così tanto su un nfs.

Il connubio tra cell-shading e grafica fotorealistica dona un po’ di carattere in più.

Peccato per la storia, scritta peggio di quella di un fast and furious; e per la poca varietà nel tipo di gare, persino i capitoli per ps2 avevano più varietà… bastava aggiungere gare drag, su circuito, o qualcosa di nuovo.