MMO.it

Lost Ark: è live l’evento crossover con The Witcher

Lost Ark: è live l’evento crossover con The Witcher

È arrivato sui server di Lost Ark l’atteso evento crossover con The Witcher.

Per sbloccare la nuova isola evento bisona parlare con l’investigatore della gilda presente nelle principali città. La partecipazione richiede il completamento della missione principale “Set Sail!”, che sblocca la capacità di navigare intorno ad Arkesia. L’evento durerà fino al 22 febbraio e inserisce nuove missioni giornaliere e di storia così da guadagnare diversi oggetti come pozioni ispirate alla serie, nuove canzoni per il Jukebox e un nuovo set di carte.

Per l’occasione è stata pubblicata anche una patch, che modifica leggermente diversi aspetti del gioco, migliora la quality of life e aggiunge altri elementi, con delle isole PvP. Per tutte le informazioni potete collegarvi sul sito ufficiale del gioco.

Ricordiamo che Lost Ark è disponibile come free-to-play su Steam: la scorsa settimana ha fatto molto discutere la grande pulizia di bot operata da Amazon con metodi alquanto discutibili che hanno anche causato problemi ai giocatori, per fortuna poi risolti. Qui di seguito trovate il trailer italiano dell’evento crossover e la replica dello streaming di Plinious dedicato. Che ne pensate?

Ringraziamo i ragazzi di Lost Ark Italia per la collaborazione. Potete unirvi al loro gruppo Facebook.

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar