MMO.it

Wrath of the Lich King Classic: disponibili Naxxramas, Eye of Eternity e Obsidian Sanctum

Wrath of the Lich King Classic: disponibili Naxxramas, Eye of Eternity e Obsidian Sanctum

Lo scorso 27 settembre è arrivata sui server di World of Warcraft Classic una delle espansioni più amate dai giocatori, pubblicata originariamente nel novembre del 2008, ovvero Wrath of the Lich King.

Adesso Blizzard ha aperto tre incursioni per tutti i giocatori di livello 80, disponibili in modalità da 10 o 25 player. Si parte da Naxxramas, necropoli situata a Dragonblight e sede del temuto lich Kel’Thuzad, che ospita al suo interno ben 15 boss.

Si passa poi ad Eye of Eternity, locata nella Borean Tundra, che mette i giocatori contro l’Aspetto dei Draghi Blu, Malygos. Infine è disponibile anche l’Obsidian Sanctum, situato anch’esso a Dragonblight, all’interno del quale bisognerà sconfiggere Sartharion e i suoi luogotenenti: Shadron, Tenebron e Vesperon.

Ricordiamo che su Battle.net sono disponibili per l’acquisto l’Aggiornamento Heroic di Northrend a 49,99€ e l’Aggiornamento Epic di Northrend a 79,99€. Ma, come sempre, è sufficiente pagare l’abbonamento per poter accedere sia a WoW retail che a WoW Classic e WotLK Classic.

E voi state giocando (o ri-giocando) all’espansione?

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

3
Lascia una risposta

avatar
1 Comment threads
2 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
3 Comment authors
Senryuconcordiacmatrix Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
cmatrix
Guest
cmatrix

geniale vendere roba vecchia come nuova e avere anche chi te la compra,,N1 loro e i compratori NON MI ESPRIMO sarebbero solo insulti

concordia
Guest
concordia

esatto roba vecchia in vendita ancora e ancora…e la gente se la compra..incredibile

Senryu
Guest
Senryu

Ma classic non è da comprare, c’è solo il canone.