MMO.it

Stasera nuovo Salotto degli MMO con un grande annuncio!

Stasera nuovo Salotto degli MMO con un grande annuncio!

AGGIORNAMENTO: In fondo all’articolo trovate la replica della diretta!

 

Cari massivi e massive, anche stasera, lunedì 10 ottobre, torna il Salotto Virtuale degli MMO con Asczor e Plinious! Non solo, stasera faremo un importante annuncio che riguarda MMO.it, quindi non mancate.

La diretta si terrà dalle 21:30 sul nostro canale Twitch, a cui potete iscrivervi e abbonarvi gratis se avete Amazon Prime Twitch Prime: così facendo supportate il nostro lavoro e non pagate nulla, perché è tutto incluso. Bisogna soltanto collegare il proprio account Amazon a quello Twitch. Ricordatevi che l’abbonamento va rinnovato ogni mese, il vostro aiuto è fondamentale per il sostentamento del portale. Grazie di cuore a chi lo farà o lo ha già fatto!

Ecco una scaletta indicativa di alcuni dei principali argomenti di discussione:

  • CD Projekt RED: nell’ultima conferenza con gli azionisti la compagnia polacca ha annunciato di avere numerosi giochi in sviluppo, tra cui il sequel di Cyberpunk 2077, la nuova trilogia di The Witcher, un gioco multiplayer online e un’IP completamente nuova. Ma riuscirà a gestire tutti questi ambiziosi progetti?
  • Sony: tra The Last of Us Remake e il vociferato remake di Horizon Zero Dawn, in che direzione sta andando la multinazionale di PlayStation 5?
  • Quali sono gli MMORPG più giocati? Vediamo le ultime interessanti statistiche (da prendere con le pinze).
  • Need for Speed Unbound: parliamo del trailer del nuovo capitolo di Need for Speed che uscirà a dicembre.

 

Naturalmente ci sarà anche tempo per rispondere alle vostre domande, perciò non mancate. Ci vediamo stasera, alle 21:30 circa, sul nostro Twitch!

Connessi, aggiornati, massivi!

 

 

Taggato con: ,

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar