MMO.it

New World: è live l’Update 1.3.1, riaperto il PTR

New World: è live l’Update 1.3.1, riaperto il PTR

Come annunciato il mese scorso, Amazon Games ha rilasciato l’Update 1.3.1 di New World. Si tratta della prima tranche di una serie di aggiornamenti mirati a risolvere alcune delle peggiori falle del gioco. Di conseguenza, non vi sono contenuti nuovi, ma solo fix per alcuni problemi introdotti con le patch di gennaio.

In termini pratici, l’Update 1.3.1 dovrebbe correggere:

  • un bug che causava la sparizione di oggetti lasciati cadere e raccolti troppo velocemente;
  • un bug che risultava nella cancellazione delle abitazioni e degli oggetti al loro interno;
  • un errore che bloccava il respawn e il viaggio rapido verso casa propria;
  • le collisioni dei corpi a bordo mappa;
  • un problema dell’interfaccia che portava gli utenti a selezionare gli oggetti sbagliati;
  • alcuni bug legati alle armi (Guanto del Vuoto, Guanto del Ghiaccio e Stocco)

 

Gli sviluppatori informano che non sono ancora riusciti a ripristinare la rotazione automatica dei Mutatori, ma hanno preso provvedimenti per poterlo fare in un prossimo update. Come potete vedere, non si tratta di un aggiornamento particolarmente sostanzioso. Peraltro, a meno che il team non decida di rivedere le proprie posizioni, questo sarà un po’ il tenore di tutti gli update del mese di febbraio. Non si prospetta un mese al cardiopalma per i fan di New World, ecco.

Potrebbe invece risultare più interessante l’annuncio della riapertura del Reame Pubblico di Prova (PTR), che questo mese include diversi ritocchi al gameplay. In particolare, sono stati resi più fluidi lo swap delle armi, che ora può anche essere compiuto durante una manovra evasiva, e la schivata, che ora può essere utilizzata anche per annullare gli attacchi di base. Inoltre sono state incorporate alcune migliorie all’IA dei nemici PvE.

Vedremo se questa pausa invernale consentirà effettivamente agli sviluppatori di sistemare le lacune del gioco. Nel frattempo, vi ricordiamo che New World è acquistabile in formula buy-to-play su Steam. Se volete saperne di più potete leggere la nostra recensione, mentre qui di seguito trovate i tweet degli sviluppatori di Amazon Games.

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

8
Lascia una risposta

avatar
1 Comment threads
7 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
4 Comment authors
AnonymousorlandoMiky Samurai77Anonymous Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
orlando
Guest
orlando

dai tranquilli mai arrendersi continuate a provarci.. mi vergogno quasi di averci buttato 800 ore della mia vita .potessi tornare indietro questo è uno degli errori stronzi della mia vita…800ore sono tante le passerei a fissare il muro la prossima volta è meglio che buttarle come ho fatto

Anonymous
Guest
Anonymous

Ormai il treno e’ passato, i player per il 95% sono fuggiti e non torneranno come pensano loro, in piu’ a breve esce Lost Ark e chiuderanno il coperchio della bara proprio i suoi stessi publisher, quindi ricorderemo questo titolo come il piu’ veloce mmo della storia a perdere player in pochissimo tempo.
Un record che rimarra’ imbattuto per parecchio.

Anonymous
Guest
Anonymous

Già…. peccato che già solo su steam conta 60k+ players online. 95% già… per gli heaters è cosi e lo dico da non giocatore di New World.

Miky Samurai77
Guest
Miky Samurai77

mmm il 95% di un milione quanto fa? 🙄

Anonymous
Guest
Anonymous

Lassa perdere dice solo frasi senza senso, senza una connessione logica, gli sembra che 65k player siano tantissimi per un mmo, quando la meta’ son bot, e il restante 950k sono scappati via, fuggiti in galassie lontane per non rischiare di ritrovarsi tra i piedi il grande New Bug.
Magari e’ lo stesso che 1 mese fa diceva “e’ beh pero’ ci sono 100k player, mica son pochi” ecco ora gia’ e’ quasi alla meta’, appena esce Lost Ark arriva a 10k, ma sicuro riscrivera’ di nuovo, meglio far finta di nulla.

Anonymous
Guest
Anonymous

Allora intanto di quei 65k quanto sono i bot?
facciamo una meta’?….ok, e il 95% di player scappati via a gambe levate da questo obbrobrio non lo dico io che sono un cattivone hater, ma lo dice steam, e su 1 milioncino di quelli che lo hanno comprato (peggio per loro) fa 900k e passa player tornati a giocare a pacman ritenendolo migliore in assoluto a sta specie di scam.
Ora capisco essere fan sfegatati, ma non capire il concetto di perdita del 95% dei player per un gioco (in poco meno di 3 mesi nd) e’ praticamente come dirgli che e’ una m……….ta astronomica, e che meriterebbe solo la chiusura anticipata punto.
Non capisco cosa ci sia tanto da obiettare sui commenti della gente che dicono solo la realta’, la verita’ che e’ sotto gli occhi di tutti.
Gli haters sono ben altra cosa, questo e’ uno di quei pochi giochi che non ne ha bisogno, si odia da solo e i dev lo odiano ancora di piu’.

orlando
Guest
orlando

è un pessimo gioco con pessimo combat pessime meccaniche di loot dungeon brutti crafting brutto e noioso e pvp meglio ancor peggio..PG che nuotano in piedi le mount non esisto e non verrano mai aggiunte perchè secondo gli sviluppatori rovinano il gioco..ahaha ridicolo..3 skil in croce con animazioni orrende 1 set armatura usato da tutte le classi in pratica …spostamenti costosi inutilmente . azot di merda aggiungerei ..farming noiso e devastante mentalmente rovinato da boot e gente che a clonato il mondo e possiede il 90 percento del mercato del gioco basta o secondo voi questo è un buon gioco??? io li denuncerei per frode ludica questi qua e uno scempio senza eguali..a si be le armature fanno tutte schifo solo quelle dello store sono decenti da vedere strano no?ma io dico a cosa si riduce sto gico ?? a raccogliere quintali di materiali per poi craftare 1 oggetto utile per categoria e solo se sei al 200 . nelle war lagga e fanno schifo pure quelle .. esiste sono 1 BG sono un unica mappa …hha incredibile direi..dai mi fermo..100 k di player he entro questa estate saranno 10lk forse

Anonymous
Guest
Anonymous

Dai che anche se non ti piace molto, appena esce Lost Ark annienta quei pochi rimasti in game, lasciando solo BOT, NW sara’ il primo mmo dove il computer gioca da solo, un record assoluto.