MMO.it

Fractured Online: è iniziato il weekend di alpha gratutito

Fractured Online: è iniziato il weekend di alpha gratutito

È iniziato su Fractured Online un weekend gratuito di alpha in cui i giocatori potranno testare le nuove funzionalità dell’MMORPG sandbox italiano di cui vi abbiamo già parlato spesso qui su MMO.it.

Da oggi fino alle 22:00 di domenica 6 febbraio potranno partecipare alla prova tutti coloro che hanno supportato il titolo di Dynamight Studios comprando un Founder Pack e tutti quelli che si sono registrati sul sito ufficiale entro la mezzanotte dello scorso 28 gennaio.

Avventurandosi nel mondo di gioco per almeno due ore si riceverà il titolo “Shaper of Syndesia” come testimonianza del proprio contributo. Non sarà presente NDA, quindi si potranno fare streaming delle sessioni di gioco, raccogliere immagini e condividerle sui social.

Oltre a verificare la stabilità dei server si potranno testare le novità introdotte in molti comparti del titolo:

  • Corsa automatica: i personaggi si muovono senza dover tenere premuto il pulsante sinistro del mouse.
  • Attiva/disattiva la modalità di combattimento: impedisce l’interazione con gli oggetti raccoglibili nel mondo.
  • Nuova pagina di impostazioni Generali: nuove impostazioni per la quality of life.
  • Compensazione della latenza: il punto di lancio/danno per abilità/attacchi ora è regolato dinamicamente tenendo conto della latenza, migliorando così il kiting.
  • Le animazioni degli attacchi sono più veloci ma può esserci un tempo di recupero prima dell’attacco successivo.

 

Ricordiamo che Fractured Online sarà buy-to-play, verrà pubblicato dal publisher Gamigo e quest’anno vedrà l’inizio della beta, che terrà i server aperti 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Infine, se volete rimanere aggiornati su tutte le novità inerenti al titolo, come la presentazione delle razze giocabili, potete entrare nel nostro gruppo Facebook dedicato.

Qui di seguito trovate la replica della live in cui Plinious ha intervistato il CEO di Dynamight Studios Jacopo Gallelli.

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar