MMO.it

New World: live sul PTR le Spedizioni Trasmutate e i Frammenti Oscuri

New World: live sul PTR le Spedizioni Trasmutate e i Frammenti Oscuri

Lo scorso 6 gennaio Amazon Games ha riaperto il Reame Pubblico di Prova (PTR) di New World. Tra le novità spiccano le Spedizioni Trasmutate (in inglese Expedition Mutator) e i Frammenti Oscuri (Umbral Shard).

Come suggerisce il nome, le Spedizioni Trasmutate sono normali Spedizioni in cui sono stati aumentati i parametri e il numero di nemici. Secondo Amazon, ciò cambierà drasticamente il modo in cui si svolgono gli incontri e costringerà i giocatori a rivedere le proprie strategie. Le Spedizioni Trasmutate sono disponibili in 10 gradi di difficoltà, ognuno dei quali offre ricompense più rare e preziose. Per sbloccare le difficoltà più elevate, i giocatori devono ottenere determinati punteggi in quelle più basse. Il gioco calcola questi punteggi sulla base di dati quali il tempo impiegato, le uccisioni e le morti.

I Frammenti Oscuri sono invece un nuovo materiale che consente di portare il punteggio attrezzatura dei pezzi di equipaggiamento da 600 a 625. I Frammenti si possono ottenere completando Spedizioni Trasmutate, costruendo oggetti con una Gear Score di 600 e aprendo Calchi di gesso. In questi ultimi due casi si potrà ottenere il Frammento solo se si hanno 600 punti esperienza nel tipo di oggetto corrispondente.

Amazon Games ha anche introdotto alcune modifiche e fix. Sul fronte dei bug, i giocatori non possono più saltare per cancellare l’animazione di recupero dell’arco. Inoltre, è stato introdotto un cooldown di un paio di secondi per l’effetto “Rimborso munizioni” ed è ora possibile applicare la perk “Benedetto” al Guanto del Vuoto. È poi stato ridotto il costo del viaggio rapido.

Al momento, non è prevista una data di rilascio sui server live per questi cambiamenti. Se volete saperne di più potete consultare l’articolo italiano sul sito ufficiale di New World.

Infine, la software house ha deciso di estendere la durata del Festival della Convergenza invernale, l’evento natalizio di New World, a causa dell’apprezzamento e dell’affluenza dei giocatori. Il festival durerà fino a martedì 25 gennaio.

Ricordo che New World è disponibile come buy-to-play su Steam. Vi lascio inoltre il link alla nostra recensione del titolo, scritta da Massimo “Nolvadex” Villa, e al nostro canale di YouTube, dove potrete trovare le repliche dei nostri streaming Twitch.

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Taggato con: , , ,

Placeholder for advertising

5
Lascia una risposta

avatar
2 Comment threads
3 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
4 Comment authors
AnonymousHuboCarmelo StranoAnonymous Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Carmelo Strano
Guest
Carmelo Strano

Ma che minchia vi meravigliate???
Un gioco fatto da Amazon non poteva che essere un PACCO.

Hubo
Guest
Hubo

Ahahah!! Davvero azzeccata questa!🤣

Anonymous
Guest
Anonymous

He he questa te la rubo.

Anonymous
Guest
Anonymous

AHAahahahahahaha affluenza dei giocatori, basta andare su steam charts per rendersi conto della verita’, sempre meno player ci sono, saranno tutti al festival bar non al festival della convergenza, e’ sicuramente un calvario piu’ sopportabile.

Hubo
Guest
Hubo

Si infatti si nota dal picco un calo del 90%…da 980 mila a 90 mila…ed è ancora in calo…amazon games non ne ha azzeccata una…