MMO.it

New World: nessun nuovo contenuto a febbraio, solo bugfix

New World: nessun nuovo contenuto a febbraio, solo bugfix

Nella giornata di ieri, 19 gennaio, Amazon Games ha pubblicato un nuovo video in cui illustra lo stato attuale dello sviluppo e i piani per il futuro di New World. L’MMO disponibile su Steam non si trova in una situazione rosea, piagato da una pletora di bug, incapace di completare il merge dei server e colpito, negli ultimi giorni, perfino da una sospensione della creazione di personaggi.

Conseguentemente, il team ha deciso di concentrarsi sull’elaborazione di bugfix, da implementare con l’aggiornamento di febbraio. Ciò significa che i giocatori, a febbraio, non vedranno alcuna novità all’infuori di quelle incluse nell’attuale PTR. Con il prossimo update, quindi, gli sviluppatori prevedono di:

  • aggiustare le perk ancora guaste;
  • sistemare tutte le quest malfunzionanti;
  • risolvere il problema degli ingredienti mancanti;
  • rimuovere il bug che faceva annegare la gente sulla terra ferma e un altro bug che bloccava la progressione nelle fazioni;
  • migliorare le animazioni del Guanto del Vuoto e dell’Arco;
  • ridurre il delay nello swap delle armi;
  • alzare le tasse sulle abitazioni;
  • aumentare il costo dell’evocazione dei Bruti negli Assalti agli Avamposti.

 

La maggior parte di queste modifiche, in realtà, è già disponibile sul PTR da settimane. In aggiunta, Amazon Games è convinto di aver risolto i problemi con la gestione delle case, che avevano fermato il processo di merge dei server.  sta inoltre lavorando per aggiustare vari problemi di desync, anche se non sono state presentate scadenze a riguardo. Riguardo il futuro, anche qui senza deadline precise, gli sviluppatori intendono introdurre una nuova arma, l’Archibugio, ed eventi PvP su piccola scala.

Insomma, il team si è preso tutto il mese di gennaio per fare le pulizie e ciò, in effetti, potrebbe essere quello di cui il gioco aveva bisogno, sacrificando però i contenuti inediti. Per ulteriori dettagli potete guardare il video dell’aggiornamento, che trovate qua sotto, mentre se volete saperne di più su New World, vi invitiamo a leggere la nostra recensione, scritta da Massimo “Nolvadex” Villa.

Infine ricordiamo che il Festival della Convergenza invernale è stato prolungato fino al 25 gennaio.

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Taggato con: , , ,

Placeholder for advertising

10
Lascia una risposta

avatar
3 Comment threads
7 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
5 Comment authors
AnonymousLorenzo "Plinious" PliniorlandoHuboAnonymous Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
orlando
Guest
orlando

mai visto una truffa del genere …si perchè di truffa si parla qua.la publicità parla di un altro gioco praticamente..poi ti ritrovi in quel coso che, non solo non ha contenuti ma quelli che ci sono fanno schifo …a partirte delle build dei pg ridicoledalle poche skill dai set armatura che non esistono devi girare per forza con unica armatura utilizabile in and game cosi come tutti gli altri pg stessa armor ..tutti bildati uguali….ma poi le animazioni dai nel 2020 preseti sti PG gioppini che si muovono come pupazzetto rotti ma per favore..e le skilll ma chi le ha pensate ???sono talmente BANALI che mi viene da sorridere …la pochezza del prodotto è disarmante..

Anonymous
Guest
Anonymous

Vallo a dire a molti dei vari streamer italiani e non che lo hanno osannato fino allo spasmo durante la beta, io stesso provai a dirlo ad uno di loro in diretta stream, che alla fin fine non era nulla di che, un copia e incolla (fatto anche male) di vari mmo, noioso fino allo svenimento e palloso oltre ogni pazienza divina. Sia mai che offendevo l’mmo del secolo, mi rispondevano che bisogna giocarlo, che non e’ cosi’, che sara’ un giocone…..ma bastava vederlo 5 minuti per capire che c……….ta fosse, ma per carita’, tutti a indicarlo come mmo che avrebbe sbriciolato ogni record, che sarebbe diventato il non plus ultra, il deus ex machina dei massivi online, che avrebbe salvato il genere una volta per tutte. Si in effetti lo ha salvato il genere, dopo aver passato 1-2 mesetti su sto calvario, i player sono tornati ad abbracciare i loro vecchi mmo, pregando il signore e accendendo dei ceri in tutte le chiese del mondo che il loro titolo del cuore non chiudesse mai per non tornare nelle grinfie di New Bug. E l’unico record che ha battuto e’ quello di gioco piu’ veloce ad essere abbandonato dal 90%… Read more »

Lorenzo "Plinious" Plini
Admin

Sì, noi di MMO.it siamo stati tra i pochissimi in Italia che abbiamo fatto notare le criticità e messo in guarda sullo stato del gioco fin dalla beta :)

Anonymous
Guest
Anonymous

Infatti se non gli unici, per me siete i migliori, cosi’ bisogna fare, non per forza di cose se un gioco e’ pubblicizzato da una grande compagnia deve essere difeso a spada tratta e non giudicato invece per quello che e’, pomparlo all’infinito e creare un hype intorno altissimo ha generato soltanto guadagni milionari per chi pubblicizza e “sole” enormi per chi lo ha comprato, e una testata giornalistica di videogame seria dovrebbe stare dalla parte del consumatore, spiegare bene il gioco in questione, difetti e pregi in totale parzialita’, poi sara’ il giocatore a scegliere se comprarlo o no, vendere fumo porta poi a tutto questo che e’ successo. E ripeto spiace, perche’ in fin dei conti e guardando il futuro prossimo degli mmo che non ci dara’ grandi titoloni next gen, New World poteva essere un giocone, un titolo che poteva aprire le porte alla vera rivoluzione del genere, aveva tutte le carte in regola, un ottimo motore grafico, server e update in mano ad una delle piu’ grandi multinazionali, fondi illimitati, un futuro luminoso lo attendeva….e invece almeno per ora e’ il piu’ grande fail della storia degli mmorpg. Ripeto se qualcuno e’ d’accordo con me o… Read more »

Hubo
Guest
Hubo

Ma questi di Amazon con che faccia chiedono i soldi per un “gioco completo” per quella che invece è a malapena è una beta?

Anonymous
Guest
Anonymous

E su sto punto di vista li ammiro perché uno ce prova a chiedere i soldi poi se la gente è rimbambita perché continua ad acquistare sto obrobio allora il problema non è l’azienda

Hubo
Guest
Hubo

Eh! ma questi zozzoni l’hanno pubblicizzato su mezzo internet come il mmorpg definitivo…la gente sente Amazon e crede sia sinonimo di qualità…e invece…la colpa è loro che fanno pubblicità ingannevole. Comunque la reputazione direi che è pesantemente compromessa per Amazon Games…

Anonymous
Guest
Anonymous

L’unico contenuto che dovrebbe uscire per questo calvario di semi-gioco e’ un bel ritiro dal mercato, wipe completo, scuse da parte di tutti i venditori di cibo per cani che hanno creato questa “cosa”, ripensamento completo del gameplay, fixaggio di tutti i bug, exploit,glitch (un lavoro talmente immane che fanno prima a fare un’altro gioco), e nel frattempo cosa piu’ importante il rimborso almeno in parte delle spese sostenute per i terapisti che assistevano i player dopo aver passato 2 mesi dentro questo incubo.
E ci mettiamo un bel punto.

Hubo
Guest
Hubo

Si…gli serviva un altro annetto (almeno) per farlo uscire. Ma adesso c’è la moda di far uscire giochi schifosi o incompleti e pure a prezzo pieno. Finché ci guadagnano continueranno così, anche se secondo me non durerà per sempre, la gente la freghi una volta o due, ma poi si sveglia….dice il saggio: se mi freghi una volta devi vergognarti tu, se mi freghi due volte devo vergognarmi io…

Anonymous
Guest
Anonymous

Ma per me e vedendo i gameplay, i commenti e le recensioni non era questione di tempo, ma proprio di pensare un gioco, hanno solo voluto copiare il copiabile gia’ esistente, mischiare tutto, amalgamarlo ben benino con un motore exploitabile e non ultimo e importante renderlo grindone e farmone peggio dei corean game.
E’ proprio il gioco pensato male, possono aggiungere tonnellate di contenuti, ma quando e’ la base dell’mmo noiosa e fallata, non ci sono speranze.
Lo dico da tempo, unica cosa intelligente che possono fare e’ ritiro momentaneo dalla rete, ripensamento totale del gameplay, rifixaggio dei bug ed exploit e release di nuovo appena tutto sara’ realmente godibile e divertente, PUNTO.
Il resto e’ fuffa e lo riprova il declino velocissimo del titolo con perdite fino al 93% dei player in pochissimi mesi.
E’ come quello che vuole fare un castello di sabbia in riva al mare mentre infuria una tempesta, crollera’ sempre per quanta sabbia tu voglia aggiungere non riuscira’ mai a far tenere in piedi la sua “opera”, meglio ricominciarlo quando la furia dei mari si plachera’.