MMO.it

Pax Dei: annunciata la seconda Alpha

Pax Dei: annunciata la seconda Alpha

Pax Dei torna a far parlare di sè annunciando il prossimo Alpha test, chiamato Wilderness Alpha, che inizierà martedì 23 aprile: questo sarà disponibile per un generoso numero di fan, circa 100.000, e soprattutto non sarà soggetto a NDA.

La nuova fase di prova dell’MMO sandbox di Mainframe Industries, di cui si era già parlato ad inizio gennaio, durerà una settimana e si concentrerà sull’esplorazione delle terre selvagge, zone in cui si consiglia ai giocatori e alle giocatrici di fare party per avere più possibilità contro le diverse minacce presenti.

Le modifiche rispetto all’ultimo test includeranno nuovo equipaggiamento e materiali di consumo, più incantesimi e tipologie di armi, un club PvP e più gameplay di crafting. Per la compagnia con sedi a Helsinki, Reykjavik e Parigi, questa nuova infornata di funzionalità è il motivo del ritardo nella partenza della seconda alpha dell’MMORPG.

Alcune delle funzionalità critiche che volevamo testare durante la seconda Alpha si sono rivelate più difficili del previsto da implementare, hanno richiesto ulteriori attenzioni prima di poterle condividere con il pubblico.

Nel frattempo, altri membri del team hanno lavorato su nuove funzionalità e contenuti non inizialmente previsti per l’Alpha 2, spingendoci ad ampliarne la portata.

Se volete tentare la fortuna ed entrare nella lista dei partecipanti al test avete tempo fino al 15 aprile: per farlo potete collegarvi a questa pagina del sito ufficiale e seguire le istruzioni.

Ricordiamo che la software house ha già parlato in precedenza del sistema di monetizzazione del gioco, che prevederà l’acquisto del gioco e una tariffa regolare” per mantenere lo stato di giocatore attivo e il terreno. A questo si aggiunge la possibilità di accedere al gioco in maniera gratuita ma limitata e servizi aggiuntivi completamente opzionali. Inoltre il team sta tenendo in considerazione l’idea di un sistema in stile Token di World of Warcraft o PLEX di EVE Online.

Ricordiamo che a breve dovrebbe iniziare anche l’early access di Pax Dei. Infine Mainframe Industries sta lavorando per rendere il gioco, in futuro, disponibile anche su GeForce NOW.

Di seguito potete vedere il filmato in cui gli sviluppatori discutono le recenti aggiunte al titolo, mentre se volete saperne di più potete recuperare la nostra anteprima scritta e video dedicata. Voi che ne pensate? Siete fiduciosi in Pax Dei?

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

1
Lascia una risposta

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors
Luisen Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Luisen
Guest
Luisen

Sono molto scettico riguardo al progetto: già per partecipare alla prima alpha mi hanno chiesto tante di quelle cose che non trovi nemmeno ad un colloquio di lavoro; non è questo il modo di coinvolgere potenziali palyers, così li scoraggi e basta.
A me è passata la voglia.