MMO.it

Torna il Salotto! Gli MMORPG sono morti, stasera ne celebriamo il funerale

Torna il Salotto! Gli MMORPG sono morti, stasera ne celebriamo il funerale

AGGIORNAMENTO: In fondo all’articolo trovate la replica integrale del Salotto!

 

Cari massivi e massive, buongiorno! Come da tradizione anche stasera, lunedì 25 marzo, torna il Salotto Virtuale degli MMO! Si rinnova quindi l’appuntamento col buon Asczor e con la bellissima community di MMO.it per discutere delle ultime novità videoludiche.

La diretta si terrà dalle 21:30 sul nostro canale Twitch, a cui potete iscrivervi e abbonarvi gratis se avete Amazon Prime Twitch Prime: così facendo supportate il nostro lavoro e non pagate nulla, perché è tutto incluso. Bisogna soltanto collegare il proprio account Amazon a quello Twitch. Ricordatevi che l’abbonamento va rinnovato ogni mese, il vostro aiuto è fondamentale per il sostentamento del portale. Grazie di cuore a chi lo farà o lo ha già fatto!

Abbiamo tante cose di cui parlare. Ecco una scaletta indicativa dei principali argomenti di discussione di stasera:

  • Helldivers 2: ebbene sì, il buon Asczor ha finalmente iniziato a giocarci! Ecco le sue prime impressioni.
  • MMO rinviati: da una parte la Closed Beta di Path of Exile 2, inizialmente prevista per il 7 giugno, è stata rinviata a un generico “fine 2024”. Dall’altra ArcheAge 2, il nuovo action MMORPG open world in Unreal Engine 5 di XL Games e Kakao Games, è ora previsto per “dopo il 2025”. E non è finita qui..
  • World of Runeterra: il co-founder di Riot Games Marc Merril ha annunciato un reset completo dell’MMO ambientato nell’universo di League of Legends, affermando che lo sviluppo è ripartito da capo e che ci vorrà mooolto tempo prima di rivederlo. C’è ancora un futuro per l’MMO di Riot? Ma soprattutto perché oggigiorno nessuno sa più come sviluppare un MMORPG?

 

Naturalmente ci sarà anche tempo per rispondere alle vostre domande, perciò non mancate. Ci vediamo stasera, alle 21:30 circa, sul nostro Twitch!

Connessi, aggiornati, massivi!

 

 

Taggato con:

Placeholder for advertising