MMO.it

Stasera torna il Salotto del lunedì!

Stasera torna il Salotto del lunedì!

Cari massivi e massive, benvenuti o bentornati! Anche stasera, lunedì 8 luglio, torna il Salotto degli MMO! Si rinnova quindi l’appuntamento per chiacchierare insieme al buon Asczor, alla nostra community e a chiunque vorrà unirsi.

La diretta si terrà dalle 21:10 sul nostro canale Twitch, a cui potete iscrivervi e abbonarvi gratis se avete Amazon Prime Twitch Prime: così facendo supportate il nostro lavoro e non pagate nulla, perché è tutto incluso. Bisogna soltanto collegare il proprio account Amazon a quello Twitch. Ricordatevi che l’abbonamento va rinnovato ogni mese, il vostro aiuto è fondamentale per il sostentamento del portale. Grazie di cuore a chi lo farà o lo ha già fatto!

Ecco una scaletta indicativa dei principali argomenti di discussione di stasera:

  • Stars Reach e The Quinfall: un breve aggiornamento sul nuovo MMORPG sandbox di Raph Koster, il padre di Ultima Online e Star Wars Galaxies (il quale ha appena compiuto 21 anni). Nel frattempo sta per partire la seconda closed beta di Quinfall, che per la prima volta sarà senza NDA. Si avvicina il momento della verità?
  • La questione della mancata traduzione in italiano: perché molti giochi non vengono tradotti in italiano? La risposta arriva da Steam. Ma l’arrivo dell’IA potrebbe cambiare molte cose… Parliamone.
  • Quattro chiacchiere: stasera recupereremo anche i messaggi scritti o vocali che ci avete mandato via Telegram. Fate i bravi!

 

Naturalmente ci sarà anche tempo per rispondere alle vostre domande, perciò non mancate. Ci vediamo stasera, alle 21:10 circa, sul nostro Twitch!

Connessi, aggiornati, massivi!

 

Taggato con:

Placeholder for advertising