MMO.it

Tarisland: nuovo trailer dedicato alla storia

Tarisland: nuovo trailer dedicato alla storia

Tencent, multinazionale cinese al lavoro su Tarisland, nuovo MMORPG fortemente ispirato a World of Warcraft che ha terminato la sua Closed Beta a dicembre 2023, ha pubblicato un nuovo trailer dedicato alla storia del gioco che potete vedere in fondo all’articolo.

Il filmato mostra alcune delle creature nemiche, probabilmente derivate da un’entità indescrivibile conosciuta come Gothos, che attaccano il pianeta. Si vede poi un personaggio Phantom Necro, una delle principali classi giocabili nel gioco, combattere.

Verso la fine del filmato è anche possibile dare un’occhiata ad alcuni momenti di gameplay. Inoltre la software house sta pubblicando una serie di post all’interno del sito ufficiale in cui viene meglio delineata tutta la storia del mondo di gioco. Nel primo capitolo si parla della nascita dell’universo, mentre nel secondo capitolo della nascita del pianeta.

Tarisland non ha ancora una data di uscita ufficiale: inizialmente era previsto per il 2023, ma il lancio è stato rinviato per rimuovere il gender lock e realizzare animazioni di qualità per tutte le classi e razze giocabili. Alla pubblicazione il titolo free-to-play avrà anche cross play e cross progression tra PC e mobile. Che ne pensate?

 

 

Fonte 1, Fonte 2, Fonte 3

 

Taggato con: , ,

Placeholder for advertising

1
Lascia una risposta

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors
Miky Samurai77 Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Miky Samurai77
Guest
Miky Samurai77

sarà una scopiazzatura mal riuscita di WoW, però i felini umanoidi mi sembrano pari pari i chars di Guild Wars 2