MMO.it

Tarisland: in arrivo il sostituto di World of Warcraft da Tencent

Tarisland: in arrivo il sostituto di World of Warcraft da Tencent

Il vuoto creato dalla chiusura di World of Warcraft in Cina a gennaio ha creato l’opportunità per l’ingresso in quello spazio vuoto di altri giochi, specialmente MMORPG. Stiamo parlando di Tarisland, sviluppato da Tencent.

Dallo stile scelto, la possibilità di cavalcare draghi e circa il 75% delle classi di WoW fedelmente riprodotte, sembra trattarsi di uno sfacciato clone realizzato esattamente per acchiappare gli esuli del titolo Blizzard.

Tencent originariamente prevedeva di pubblicarlo solo in Cina, ma ha annunciato l’intenzione di estenderlo anche al resto del mondo. In una serie di FAQ nel Discord ufficiale, sembra che già tra uno o due mesi dovrebbero partire dei test globali.

La società ha affermato che il gioco sarà multipiattaforma (PC, iOS e Android) e sarà free-to-play, senza elementi pay-to-win. Inoltre Tencent ha reso disponibile anche un sito web in cui è possibile registrarsi per la beta, la cui data deve ancora essere rivelata.

Restiamo in attesa di ulteriori informazioni su Tarisland, qui di seguito trovate il primo trailer ufficiale. Voi cosa ne pensate?

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Taggato con: ,

Placeholder for advertising

Iscriviti
Notificami
guest
10 Commenti
Nuovi
Vecchi
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Anonymous

Dal poco che ho trovato in rete poche classi e genderlocked, non ho visto nemmeno un sistema per customizzare .
Tralasciando elfi e razze trite e ritrite, le aeronavi copiate da wow e persino la posa del drago clonata da deathwing.
Per me è già un fallimento

Djmortal

Non mi pare solo un clone,ma una versione moderna è migliorata ..

Zalone

È meglio del wow retail, ma questo ai fanboys della Blizzard che conoscono un solo gioco in vita loro (o al max 2 visto che qualche annetto fa hanno scoperto anche l’altra mezza ciofeca weaboo di FF insieme al loro capitano asshole) non ditelo. Continuassero ciecamente a foraggiare chi li percula da qualche lustro

Lorenzo "Plinious" Plini

Mah non lo so. Come fai a dire che è meglio di WoW retail se nessuno di noi l’ha ancora provato, solo sulla base di un cinematic?

MFM

Sicuramente vede nel futuro.
Quasi tutti i troll di internet hanno questa abilità, è un tratto razziale.

Lorenzo "Plinious" Plini

Ahaha ma infatti ????

MFM

Se bastasse un clone di wow per sostituire wow, wow sarebbe morto nel 2006.
Se bastasse farlo f2p, wow sarebbe morto nel 2010.

Invece è lui che li ha seppelliti tutti e anche quelli che occasionalmente escono fuori vengono chiusi nel giro di 1 anno, massimo 2.

Luisen

Dai gameplay che ho visto sembra interessante e non ci sono le 52.324 skill di wow. Da provare.