MMO.it

Torchlight Infinite: la fine dell’early access è vicina, annunciata la data di lancio

Torchlight Infinite: la fine dell’early access è vicina, annunciata la data di lancio

Torchlight Infinite, frenetico gioco di ruolo d’azione di XD Games, si trova in early access dallo scorso ottobre e si sta preparando per il lancio globale ufficiale, che si terrà il 9 maggio alle ore 02:00.

Per celebrare l’occasione, gli sviluppatori inaugureranno una nuova stagione chiamata Cube of Rapacity che promette di portare nuovi contenuti e sfide a tutti i giocatori. In preparazione al lancio il team ha pubblicato diversi video, tra cui uno streaming di un’ora che mostra le nuove funzionalità e una breve intervista con il produttore consulente, David Brevik (creatore del primo Diablo).

Come ricompensa per aver partecipato alla fase di accesso anticipato i giocatori riceveranno un avatar esclusivo, un titolo e un accessorio unico. Nell’intervista Brevik ha condiviso il suo entusiasmo per l’imminente lancio globale e ha parlato di alcune delle nuove funzionalità:

Ci sono un sacco di cose che non vedo l’ora di fare nella nuova stagione. Innanzitutto sono entusiasta di usare il nuovo Escapist Bing. Penso che sarà un personaggio davvero divertente, con un sacco di distruzione su schermo, il che è davvero divertente. E penso che il cambiamento al sistema di creazione sarà uno dei più grandi cambiamenti che abbiamo visto finora.

Il nuovo personaggio, Bing appunto, sarà specializzato nell’infliggere ingenti danni ad area con le granate. La stagione del Cube of Rapacity introdurrà anche nuovi nemici da affrontare, con sfide e ricompense uniche. Sconfiggendo i mob contrassegnati si otterranno Desire Crystal, oggetti esclusivi della nuova stagione. Dopo aver sconfitto il boss del livello, apparirà il Cubo a cui si potranno offrire i Cristalli ottenuti in modo da avere ricompense casuali. Non bisognerà lasciarsi trasportare dall’avidità, dato che far arrabbiare il Cubo potrebbe comportare la perdita di tutte le ricompense e portare ad attirare potenti boss e mostri speciali.

Un’altra caratteristica unica della stagione è l’introduzione dell’Avarice Code, un albero dei talenti che consente ai giocatori di ricevere ricompense o completare sfide, personalizzando ulteriormente l’esperienza di gioco.

Ricordiamo che Torchlight Infinite è scaricabile gratuitamente da App StorePlay StoreTap Tap e PC via Steam, dove ha recensioni “perlopiù positive“. Infine qui di seguito trovate i trailer ufficiali e la replica del primo streaming di Plinious.

Voi giocate o avete giocato a Torchlight Infinite? Cosa ne pensate?

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

2
Lascia una risposta

avatar
1 Comment threads
1 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
2 Comment authors
Lorenzo "Plinious" PliniMichele Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Michele
Guest
Michele

E ancora niente coop

Lorenzo "Plinious" Plini
Admin

Mamma mia che roba indegna, piuttosto gioco a Diablo 1 del 1997