MMO.it

Stasera nuovo Salotto degli MMO! Ma Mortal Exodus?

Stasera nuovo Salotto degli MMO! Ma Mortal Exodus?

AGGIORNAMENTO: In fondo all’articolo trovate la replica della diretta!

 

Cari massivi e massive, buona festa della Liberazione! Per festeggiare come si deve stasera, martedì 25 aprile, torna il Salotto Virtuale degli MMO! Io (Plinious) e Asczor abbiamo tante novità videoludiche di cui discutere insieme alla bellissima community di MMO.it e a chiunque vorrà unirsi.

La diretta si terrà dalle 21:30 sul nostro canale Twitch, a cui potete iscrivervi e abbonarvi gratis se avete Amazon Prime Twitch Prime: così facendo supportate il nostro lavoro e non pagate nulla, perché è tutto incluso. Bisogna soltanto collegare il proprio account Amazon a quello Twitch. Ricordatevi che l’abbonamento va rinnovato ogni mese, il vostro aiuto è fondamentale per il sostentamento del portale. Grazie di cuore a chi lo farà o lo ha già fatto!

Ecco quindi una scaletta indicativa dei principali temi di discussione:

  • Mortal Exodus: come un fulmine a ciel sereno Star Vault, gli sviluppatori di Mortal Online 2, hanno annunciato di essere al lavoro anche su un altro MMO, che verrà realizzato in Unreal Engine 5, sarà ambientato nello spazio e potrà essere giocato con un unico abbonamento. Henrik Nyström è un genio o pazzo?
  • Blizzard in crisi: tantissimi sviluppatori stanno lasciando lo studio, in particolare il team di World of Warcraft, al punto che l’azienda avrebbe attivato un vero e proprio piano di emergenza. Questo avrà ripercussioni anche sugli altri titoli della compagnia?
  • Diablo 4 è in fase gold: Blizzard ha da poco annunciato un ultimo stress test prima del lancio e ha pubblicato i requisiti ufficiali. Parliamone.

 

Naturalmente ci sarà anche tempo per rispondere alle vostre domande, perciò non mancate. Appuntamento a stasera, alle 21:30 circa, sul nostro Twitch!

Connessi, aggiornati, massivi!

 

 

Taggato con:

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar