MMO.it

Tarisland: annunciate le date della seconda Closed Beta

Tarisland: annunciate le date della seconda Closed Beta

Tarisland si prepara alla sua seconda Closed Beta, che è vicinissima. Il nuovo MMORPG fantasy, che non è assolutamente simile a World of Warcraft secondo gli sviluppatori di Tencent, aveva proposto una prima Closed Beta a giugno, anche se con un po’ di confusione e disorganizzazione.

Stavolta i giocatori e le giocatrici di Europa, Asia, Nord America e Sud America potranno riprovare il gioco il 15 e il 16 novembre, sia su PC che su Android. Il titolo sarà disponibile in inglese, francese, tedesco, portoghese, spagnolo e russo, niente italiano.

Oltre alle sette classi presenti nella prima Beta (Warrior, Priest, Mage, Ranger, Barbarian Fighter, Paladin e Bard) saranno disponibili anche lo Shadow Swordsman e un’altra, misteriosa, classe specializzata nel danno a distanza e nelle cure.

In questo playtest i giocatori potranno affrontare due raid PvE, uno dei quali non era presente nel primo test. Inoltre verranno aggiunte nuove missioni in modo che i giocatori possano scoprire dei retroscena su questo raid. Saranno disponibili poi un’Arena e due Battleground per gli amanti del PvP, oltre alla nuova skill Inscribed Stone.

Per provare ad accedere a questa Closed Beta dovete registrarvi sul sito ufficiale. Se sarete accettati, riceverete un’email con le istruzioni per accedere.

Ricordiamo che Tarisland uscirà ufficialmente nel corso del 2023 (anche se a questo punto viene il dubbio che il lancio sia rimandato al 2024) e verrà pubblicato come free-to-play, con cross-play e cross-progression tra PC e mobile.

Di seguito potete dare un’occhiata a una video intervista con il team di sviluppo. Voi cosa ne pensate di Tarisland?

 

 

Fonte 1Fonte 2

 

Taggato con: , ,

Placeholder for advertising

3
Lascia una risposta

avatar
1 Comment threads
2 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
3 Comment authors
Lorenzo "Plinious" PliniSenryuLuisen Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Luisen
Guest
Luisen

Pare che chi è stato accettato alla prima closed beta, come me, riesce ad accedere anche a questa senza rifare una nuova registrazione.
Ho provato a loggare dopo mesi e il client ha accettato la mia login, ha aggiornato il gioco e mi ha fatto entrare: ovviamente i server sono spenti per cui vedo solo la intro del gioco.
Sinceramente non so se lo proverò ancora: come gioco nel complesso è molto carino ma vecchio stampo; non ho gradito il bilanciamento delle classi a livello di dps e abituato da anni ormai con l’action combat ritornare indietro col punta e clicca non è proprio il massimo.

Senryu
Guest
Senryu

si…stressa Cagata dell’altra volta, loro hanno invitato gente, ma nel client potevano entrare cani e porci, così i server si son riempiti e via.
Tra l’altro, per giocare noi dobbiamo usare una vpn, perchè c’è il server EU, ma è per spagna, francia, germania ed ucraina….

Lorenzo "Plinious" Plini
Admin

Una VPN per giocare? Ma sono scemi? Ma si può sapere che cos’hanno contro noi italiani? 😅