MMO.it

Tarisland: la closed beta inizierà a fine giugno

Tarisland: la closed beta inizierà a fine giugno

Come sicuramente molti di voi sapranno, i giochi Blizzard sono stati chiusi in Cina e l’addio di un titolo come World of Warcraft ha lasciato sicuramente un grande vuoto, che Tencent vuole colmare con il suo Tarisland.

Si tratta sostanzialmente di un semi-clone free-to-play dell’MMO di Blizzard che sarebbe dovuto uscire solo in Cina. Tencent ha però cambiato idea e prevede ora di lanciare il suo gioco in tutto il mondo, su mobile e PC. Sappiamo anche che il gioco verrà pubblicato nel corso del 2023, con cross-play e cross-progression, e che ospiterà sette diverse classi giocabili. Ora abbiamo anche una data per la closed beta, che inizierà il prossimo 27 giugno.

Ecco un estratto del comunicato stampa:

Tarisland, l’imminente MMORPG cross-platform, annuncia oggi che la fase di Closed Beta in regioni selezionate partirà il 27 giugno 2023. Su Android, le regioni interessate includeranno Brasile, Canada, Filippine e UK, mentre su PC saranno in grado di partecipare giocatori da tutto il mondo. Chi è interessato possono pre-registrarsi da oggi sul sito ufficiale di Tarisland.

Nella Closed Beta, i giocatori potranno selezionare una delle sette classi di personaggi attualmente disponibili prima di esplorare il Canyon di Ancash, SilverLit, la Misty Forest e le rispettive storyline e quest. La comprensione delle classi e della loro interazione sarà necessaria quando i giocatori si alleeranno per affrontare raid e dungeon. Per coloro che vogliono assicurarsi un posto negli annali della storia di Taris, è previsto un evento speciale: i primi che sconfiggeranno i quattro boss dei dungeon con una squadra di 10 persone riceveranno ricompense esclusive per la Closed Beta. La Closed Beta darà inoltre ai giocatori l’opportunità di provare cinque professioni di crafting, di entrare nell’Arena o nei Battleground e, se si sentono abbastanza abili, di affrontare i World Boss.

In fase di sviluppo da diversi anni, Tarisland è un MMORPG di ampia portata che presenta diversi biomi e civiltà e un vasto mondo da esplorare, unito a una storia ricca e avvincente. I giocatori troveranno nuove missioni e modi per esplorare ogni angolo del mondo vario e avvincente di Tarisland attraverso diverse modalità di gioco.

Tarisland presenterà classi distinte, ognuna delle quali è completamente personalizzabile, dando ai giocatori la libertà di adattare il proprio personaggio alle proprie preferenze e al proprio stile di gioco. La progressione si basa su un sistema stagionale che fornirà nuovi contenuti PvE e sfide PvP.

Uno degli obiettivi degli sviluppatori di Tarisland è stato quello di creare un ecosistema di gioco equo e sostenibile per tutti i giocatori. Ad esempio, il pay-to-win non fa parte del gioco e gli oggetti che aumentano le statistiche non saranno venduti nel negozio.

I giocatori potranno giocare a Tarisland sempre e ovunque, con una progressione completa e grazie al cross-play tra le versioni mobile e PC. La versione per PC sarà inoltre dotata di un’interfaccia personalizzabile.

Se quindi volete pre-registrarvi per provare il gioco, collegatevi al sito ufficiale di Tarisland. Infine qui di seguito trovate l’ultimo trailer che annuncia le date della closed beta.

Cosa ne pensate di questo nuovo MMORPG?

 

 

Fonte 1Fonte 2: comunicato stampa

 

Taggato con: , ,

Placeholder for advertising

5
Lascia una risposta

avatar
3 Comment threads
2 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
5 Comment authors
CiurrascoLorenzo "Plinious" PliniHuboLuisenAnonymous Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Anonymous
Guest
Anonymous

lo hanno speedrunnato sto tarisland

Hubo
Guest
Hubo

Ma infatti come diavolo fanno ad essere già in beta…mi sembra sia passato meno di un anno da quando wow ha chiuso i battenti…a meno che non lo sapessero già da prima…

Lorenzo "Plinious" Plini
Admin

Sì sì, sicuramente era già in sviluppo da prima, WoW in Cina ha chiuso pochi mesi fa.

Luisen
Guest
Luisen

Iscritto! Sono proprio curioso di provarlo

Ciurrasco
Guest
Ciurrasco

Poi fanno anche DIBOLIKO 4 ..hahaha