MMO.it

Broken Ranks: è live l’update Shadow of Hope

Broken Ranks: è live l’update Shadow of Hope

Secondo anniversario per Broken Ranks, l’MMORPG indie free-to-play e remake di The Pride of Taern, che festeggia con l’uscita del nuovo update Shadow of Hope, un contenuto gratuito che amplia la trama principale e aggiunge la nuova area chiamata Thalia.

Per l’occasione ogni giocatore attivo, ovvero che ha effettuato l’accesso negli ultimi 30 giorni, riceverà sette giorni di account premium gratuito. Chi possiede già un account premium avrà un’estensione di altri sette giorni. Infine i giocatori e le giocatrici che hanno appena iniziato possono ottenere lo stesso bonus registrandosi e utilizzando il codice “SOH” entro il 29 gennaio.

Questo update, il più grande dal lancio nel 2022, è un traguardo importante per il team di Whitemoon Game che ha dimostrato di tenere al suo progetto rilasciando con buona cadenza contenuti e patch migliorative, prendendosi un posto nel nostro speciale scritto e video dedicato agli MMO più sottovalutati.

Recentemente lo studio polacco ha condiviso i primi positivi test della versione mobile che fa ben sperare quella parte di community che non vede l’ora giocarci sul proprio smartphone.

Ricordiamo che il client di Broken Ranks può essere scaricato come free-to-play dal sito ufficiale. Al momento è disponibile soltanto su PC. Lo scorso luglio la compagnia ha introdotto nuovi boss e diversi livelli di difficoltà dando maggiore profondità al titolo che unisce la visuale isometrica, tipica del genere action RPG, ai combattimenti 2D a turni, tipici dei classici JRPG.

Il prodotto è tradotto in polacco, inglese, russo, francese, tedesco e portoghese, ma non in italiano. Di seguito potete vedere il trailer ufficiale di Shadow of Hope.

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar