MMO.it

Broken Ranks: annunciato con un trailer l’update Shadow of Hope

Broken Ranks: annunciato con un trailer l’update Shadow of Hope

Riflettori puntati su Broken Ranks, l’MMORPG indie free-to-play per PC e remake di The Pride of Taern, perchè Whitemoon Games ha annunciato con un teaser trailer l’update Shadow of Hope, un nuovo contenuto gratuito che sarà rilasciato il 25 gennaio.

Questa release, la più grande dal lancio, festeggerà il secondo anniversario del titolo: un traguardo importante per lo studio polacco che ha dimostrato di tenere al suo progetto migliorandolo costantemente, prendendosi un posto nel nostro speciale scritto e video dedicato agli MMO più sottovalutati.

Recentemente la compagnia ha condiviso i primi positivi test della versione mobile che, nonostante necessiti ancora di lavoro, fa ben sperare quella parte di community che non vede l’ora giocarci sul proprio smartphone.

Ricordiamo che il client di Broken Ranks può essere scaricato come free-to-play dal sito ufficiale. Al momento è disponibile soltanto su PC. Lo scorso luglio Whitemoon Games ha introdotto nuovi boss e diversi livelli di difficoltà dando ancora più profondità al suo titolo che unisce la visuale isometrica, tipica del genere action RPG, ai combattimenti 2D a turni, tipici dei classici JRPG.

Il prodotto è tradotto in polacco, inglese, russo, francese, tedesco e portoghese, ma non in italiano. Di seguito potete vedere il teaser trailer dell’update Shadow of Hope.

 

 

Fonte: comunicato stampa

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar