MMO.it

Skull and Bones: è iniziata la Closed Beta senza NDA

Skull and Bones: è iniziata la Closed Beta senza NDA

Come annuciato pochi giorni fa, la Closed Beta del nuovo MMO piratesco di Ubisoft, Skull and Bones, è iniziata stamattina.

L’accesso è disponibile solo per le persone selezionate da Ubisoft, che ha mandato un’email ai giocatori e alle giocatrici in cui forniva i dettagli su come scaricare il gioco. Inoltre, ogni persona invitata ha a disposizione due codici con cui invitare nel gioco altre due persone.

Il periodo di test sarà attivo fino al 18 dicembre. Più precisamente il test è iniziato alle 3:00 di stanotte e finirà alle 09:00 di lunedì (nostro fuso orario).

La Closed Beta è disponibile su PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC via Ubisoft Connect ed Epic Games Store. Ogni account avrà sei ore di gioco a disposizione, scadute le quali non sarà possibile continuare. Da notare che la Closed Beta non è coperta da NDA, quindi sarà possibile condividere immagini, video e streaming di Skull and Bones.

Ricordiamo che Skull and Bones, posticipato nel 2018, nel 2019, nel 2020, nel 2021, nel 2022 e anche lo scorso ottobre, è ora previsto per il 16 febbraio 2024, con tre giorni di accesso anticipato per chi prenoterà la Premium Edition del gioco oppure si iscriverà al servizio Ubisoft+.

Infine stasera il buon Rey sarà live per portare il titolo in diretta. Appuntamento alle 21:00 sul canale Twitch di MMO.it, non mancate!

Voi siete ancora interessati a Skull & Bones? E siete stati invitati a questa imminente closed beta?

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

12
Lascia una risposta

avatar
1 Comment threads
11 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
9 Comment authors
La confraternita dei nerfLorenzo "Plinious" PliniLa confraternita dei nerfLa confraternita dei nerfLa confraternita dei nerf Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
La confraternita dei nerf
Guest
La confraternita dei nerf

Ho visto alcuni che ci giocano e mi sono sorti dei dubbi vorrei condividerli, stavolta senza fare il solito “guastafeste” :
Da quello che sono riuscito ad capire le isole sono praticamente dei piccoli hub, non puoi scendere dalla nave su qualsiasi atollo ma solo sulle isole ben delineate dal gioco, e anche su queste non ho visto combattimenti di sorta, dungeon, esplorazione, tesori nascosti e tanto altro che dovrebbe essere un punto cardine di un mmo, l’arrembaggio stessa cosa non avendolo visto non saprei se è rimasto come tempo fa ovvero con risultato alla “volemose bene” senza combattimenti, oppure è cambiato e ora assomiglia a quello che si faceva su Black Flag.
Naturalmente sempre senza fare al solito mio, posso dedurre che se tutte queste cose che ho descritto fossero vere, non è un mmo, ma bensì come al solito un qualcosa chiamato così ma è tutt’altro ovvero un simulatore di combattimenti navali, che ci sta per carità, magari fatto bene ma a sto punto è nettamente superiore Black Flag e quindi totalmente un gioco inutile sotto tutti i punti di vista tranne a quelle persone che piacciono il genere warship online.
Chi di voi mi sa rispondere ai miei dubbi?

Lorenzo "Plinious" Plini
Admin

È tutto come prima, solo un po’ migliorato. Purtroppo niente combattimenti a terra, esplorazione, dungeon, tesori nascosti eccetera.

La confraternita dei nerf
Guest
La confraternita dei nerf

Quindi è world of warship con i pirati, mah altro titolo mediocre dimenticabile in qualche settimana.

Lorenzo "Plinious" Plini
Admin

Sì ma almeno quello è free to play, questo costa 60€ 🤣

istagrammodicoca
Guest
istagrammodicoca

tutte cose che si sapevano da anni amico..bravo ci sei arrivato FINALMENTE,VA BE HAI SPRECATO TEMPO PER DESCRIVERE COSE CHE MOLTE TESTRATE SCRIVOO DA ALMENO 3 ANNI HAHAHA SEI SEMPRE INFORMATISSIMO

La confraternita dei nerf
Guest
La confraternita dei nerf

Guarda che se vai a vedere i miei vecchi commenti sotto questo titolo io lo dicevo da molto che era penoso, soltanto che speravo in un loro cambio di rotta nel frattempo, tutto qui, non che non sono informato, a me poi, che praticamente ho predetto la dipartita del 99% dei titoli online usciti fino ad ora…almeno prima mi tempestavano di pollici giù perchè facevo il “cattivello”, mò pure non informato no, non ci sto XD

Impe
Guest
Impe

Ho giocato 4 ore alla beta e mi sono scartavetrato i c****** xD
Pultroppo per quanto mi riguarda è di una noia mortale, Black flag è il mio AC preferito (ricordo uscito 10 anni fa) ed è avanti anni luce.
0 cose da fare a “piedi” solo commerciare e accettare quest in questi hub minuscoli come hai detto tu, niente pvp navale (anche se io preferisco il pve, comunque non avrebbe fatto male uno slider che permettesse a chi vuole di attivare il pvp con qualche bonus alle kill) e poi è tutto un navigare nel mare e fare quest monotone.

[Dico solo che l’harvesting di legno,pietra ecc… si fa con la nave vicino alla costa dell’ isola senza nemmeno scendere]

La confraternita dei nerf
Guest
La confraternita dei nerf

E niente altro titolo inutile, come previsto ampliamente tempo fa, speravo in un loro cambio di rotta, ma come non detto…

Lorenzo "Plinious" Plini
Admin

L’harvesting è qualcosa di agghiacciante, sembra un minigame per mobile

La confraternita dei nerf
Guest
La confraternita dei nerf

Veramente Plini, io comincio a dubitare nel futuro, se neanche le grandi case produttrici riescono a fare un mmo od online fatto bene, c’è sa preoccuparsi, boh, non riescono neanche a sfruttare i loto titoli di punta per farne uno che abbia un minimo di ragionamento, a me è venuto pure il dubbio del perchè hanno cancellato anche l’mmo di the last of us, visto la finaccia di the day refund, può darsi che hanno avuto la stessa idea di fare un gioco a extraction loot….vedendo la mal parata hanno deciso di salvare almeno la faccia stavolta.
Ma a questi di Ubisoft che gli costava fare veramente un blackflag online, perchè fare un naval simulator, ma ce n’era così bisogno, ce ne sono a bizzeffe e oltretutto almeno non metterci quel farming ridicolo….sea of thieves è nettamente migliore in tutto, ma proprio in tutto.

Lorenzo "Plinious" Plini
Admin

Ma va’, The Last of Us Online è stato cancellato MESI FA, semplicemente Sony lo ha ufficializzato adesso. Non c’entra niente The Day Before.

La confraternita dei nerf
Guest
La confraternita dei nerf

Ha ecco avevo capito male, XD, vabbè spiace però magari loro potevano veramente farlo bene, sarà per la prossima volta.