MMO.it

Skull and Bones: annunciata la nuova closed beta

Skull and Bones: annunciata la nuova closed beta

Speriamo che il sesto rinvio sia anche l’ultimo. All’interno dell’ultimo Ubisoft Forward è tornato a farsi vedere Skull and Bones.

Ubisoft Singapore ha anche annunciato le date dell’ultima beta chiusa dell’MMO piratesco, che andrà dal 25 al 28 agosto. La compagnia francese ora lo definisce un “gioco open world piratesco multigiocatore” e sta ancora lavorando per il lancio del titolo “quest’anno fiscale“, quindi entro marzo 2024, il che coincide con gli ultimi rumor.

I lettori ricorderanno che Ubisoft ha annunciato e presentato Skull and Bones nel 2017 per poi rimandarlo nel 2018, nel 2019, nel 2020, nel 2021 e anche nel 2022. Il senior producer Neven Dravinski afferma che gli sviluppatori hanno già eseguito test interni attraverso il programma insider che hanno spinto il team a “raddoppiare” il contenuto navale del gioco e a lavorare su server che possono contenere fino a 20 giocatori, con crossplay, in gruppi di tre.

Stiamo creando ancora più profondità nel combattimento aumentando il numero di varianti di navi e armi disponibili al momento del lancio, consentendo ai giocatori di creare stili di gioco per personalizzare l’esperienza di gioco. Questa profondità nel combattimento si estende anche ad altri aspetti del gioco. Ad esempio, il miglioramento della navigazione navale e l’aggiunta di una telecamera esterna per la nave sono alcuni dei modi in cui la community ha migliorato questa esperienza attraverso il nostro programma Insider. Rispondendo a un’altra richiesta della community, ci siamo assicurati che l’intero gioco possa essere giocato in cooperativa, con contratti e ricompense condivisibili; una funzione di “richiesta di aiuto” in caso di problemi; molteplici funzioni di chat; e altre meccaniche di gioco.

Infine qui di seguito trovate il canto marinaresco dedicato a Skull and Bones cantato dalla band Home Free. Almeno questo è molto bello, bisogna riconoscerglielo.

Se siete interessati, potete registrarvi per la closed beta al seguente indirizzo. Speriamo che la situazione sia effettivamente migliorata, voi cosa ne pensate?

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

3
Lascia una risposta

avatar
2 Comment threads
1 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
3 Comment authors
ImpeCiurrascoHubo Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Ciurrasco
Guest
Ciurrasco

Per salvarne questo avrebbero dovuto mettere il combattimento con i pg a terra stile assassin magari poteva essere carino

Hubo
Guest
Hubo

Un gioco nato zoppo… per scimmiottare il successo di Sea of thieves secondo me…farà quasi sicuramente pena..

Impe
Guest
Impe

sarà terribile