MMO.it

Skull & Bones è in pieno sviluppo ma richiederà più tempo, novità solo nel 2021

Skull & Bones è in pieno sviluppo ma richiederà più tempo, novità solo nel 2021

Era il lontano 2017 quando Skull & Bones venne presentato all’evento E3 di Ubisoft, titolo che fino a pochi giorni fa era scomparso dai radar del mondo videoludico. Durante i preparativi dell’Ubisoft Forward, il direttore creativo Elisabeth Pellen ha spiegato che il gioco piratesco è in piena fase di sviluppo con una “nuova visione”, molto più ambiziosa rispetto al progetto originale.

Di conseguenza, Pellen ha affermato che Skull & Bones non verrà presentato all’Ubisoft Forward e che vedremo novità sul titolo solo nel 2021, ma l’attesa sarà ripagata con un ottimo prodotto.

Secondo la redazione di PCGamesN, inoltre, sembrerebbe che per quanto riguarda la narrativa del gioco gli sviluppatori stiano attuando qualcosa di molto simile a quello che sta facendo Epic Games con Fortnite, in modo tale da attirare più giocatori possibile. Apparentemente gli eventi live e i momenti di narrazione di Fortnite sono stati una grande fonte di ispirazione, e pare che Ubisoft Singapore abbia trasformato il gioco in un live service con aggiornamenti regolari di contenuti.

Skull and Bones è stato inizialmente presentato come un sandbox multiplayer costruito attorno alle battaglie navali PvP, ma non è chiaro quanto della sua visione originale rimanga intatta. Secondo PCGamesN Ubisoft sta ora cercando di attirare i giocatori che potrebbero non rientrare nei suoi tradizionali dati demografici competitivi o d’azione, quindi potremmo vedere un prodotto evolversi in un’esperienza di navigazione a ruota libera.

Nei prossimi mesi potrebbe anche essere resa disponibile una beta, quindi finalmente stanno pensando di lasciare che il pubblico lo giochi.

Insomma, che sia il 2021 l’anno buono per avere tra le mani questo promettente progetto targato Ubisoft? Solo il tempo ce lo dirà, noi speriamo vivamente che Skull & Bones possa davvero diventare un grosso baule pieno di tesori.

Qui di seguito trovate il cinematic trailer dell’E3 2018. Cosa ne pensate di questa notizia?

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar