MMO.it

UBISOFT ANNUNCIA SKULL AND BONES, GIOCO NAVALE MULTIPLAYER ONLINE

UBISOFT ANNUNCIA SKULL AND BONES, GIOCO NAVALE MULTIPLAYER ONLINE

Nel corso della sua conferenza all’E3 2017, Ubisoft ha annunciato Skull and Bones, una nuova IP sviluppata dallo studio di Singapore.

Skull and Bones è un gioco multiplayer online di combattimenti navali ambientato nell’Oceano Indiano durante l’Era d’Oro della Pirateria. Di fatto è una versione multigiocatore della parte navale di Assassin’s Creed IV: Black Flag.

Si potrà ovviamente cooperare con altri giocatori oppure combatterli a suon di cannonate. Sarà inoltre possibile customizzare la propria nave e il proprio equipaggio.

Ecco il comunicato ufficiale pubblicato da Ubisoft:

Nell’età d’oro della pirateria, alcuni coraggiosi capitani pirata hanno deciso di sfidare la legge al comando delle loro potenti navi da guerra. In Skull & Bones™, sarai proprio un novello capitano pirata che ha rifiutato il perdono del re. Non avendo più nulla da perdere, hai quindi deciso di lasciare i Caraibi salpando per l’Oceano Indiano, una frontiera esotica e piena di ricchezze uniche.
Tuttavia, queste acque ricche e idilliache sono anche un campo di battaglia, dove vasti imperi coloniali, potenti società commerciali e spietate bande di pirati lottano ferocemente per la propria parte di questi tesori preziosi.
Durante il tuo viaggio per diventare il pirata più temuto di tutti i mari, dovrai creare una flotta di navi personalizzabili, assaltare le rotte commerciali ed eliminare capitani rivali, personaggi memorabili o altri giocatori. Ma per sopravvivere in questo scenario spietato, dovrai allearti con altri capitani per formare la più influente banda di pirati, diventando così troppo grande per fallire e unendoti alla lotta incessante per la supremazia nell’Oceano Indiano.

Skull and Bones uscirà a fine 2018 per Xbox One, PlayStation 4 e PC. È possibile iscriversi alla beta sul sito ufficiale.

Di seguito il trailer di annuncio del gioco e un video che ne spiega le caratteristiche base.

 

 

 

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar