MMO.it

THE CREW 2 IN USCITA A INIZIO 2018, NUOVI TRAILER E VIDEO GAMEPLAY

THE CREW 2 IN USCITA A INIZIO 2018, NUOVI TRAILER E VIDEO GAMEPLAY

Nel corso della conferenza Ubisoft dell’E3 Stephane Beley, creative director di Ivory Tower, è tornato a parlare di The Crew 2, di cui è stato mostrato il trailer di annuncio e il primo video di gameplay.

Come il primo capitolo, The Crew 2 metterà a disposizione del giocatore un open world liberamente esplorabile da giocare in multiplayer.

Come recitano le descrizioni dei video:

Welcome to Motornation! Il nuovo episodio del rivoluzionario franchise, The Crew 2 cattura l’emozione degli sport motoristici Americani in un esaltante open world. Prendi il controllo di asfalto, aria e acqua. La gloria ti aspetta!

Il tuo obiettivo: diventare il più grande campione di tutti i tempi negli sport motoristici. Metti alla prova le tue abilità su tutte le discipline disponibili, dalle auto, alle moto, fino agli aerei e alle barche. Prova l’emozione della totale libertà in questo bellissimo, pieno d’azione e rinnovato open world!

The Crew 2 uscirà a inizio 2018 per PC, PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, Xbox One e Xbox One X. È possibile registrarsi sul sito ufficiale per avere la possibilità di partecipare alla beta.

Di seguito il trailer di annuncio e il video gameplay di The Crew 2.

 

 

 

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar