MMO.it

The Division 2 uscirà a marzo 2019, Skull and Bones rinviato

The Division 2 uscirà a marzo 2019, Skull and Bones rinviato

Durante la conference call con gli azionisti relativa all’anno fiscale 2017-18, il Chief Financial Officer di Ubisoft Alain Martinez ha parlato delle prossimi giochi in uscita per il publisher francese.

Martinez ha dichiarato che tre titoli tripla A arriveranno durante quest’anno fiscale, ossia The Crew 2 (che uscirà il 29 giugno), Tom Clancy’s The Division 2 e un “franchise non ancora annunciato”. Questo implica che The Division 2 uscirà entro il 31 marzo 2019, presumibilmente proprio nel mese di marzo come già era successo col primo capitolo.

Il Chief Executive Officer Yves Guillemot ha promesso che il team prenderà le lezioni apprese con The Division, soprattutto in termini di endgame, e le applicherà al 2 per portare “un fantastico seguito”.

Contemporaneamente, Ubisoft ha annunciato che Skull and Bones, gioco piratesco multiplayer online presentato allo scorso E3, è stato rinviato all’anno fiscale 2020. Il gioco è dunque previsto per un lancio nel 2019-20.

La decisione è dovuta alla volontà di concedere più tempo agli sviluppatori per “offrire agli utenti un’esperienza ancora più coinvolgente”. Il creative director Justin Farren, di Ubisoft Singapore, ha aggiunto che si tratta del “gioco più grande mai realizzato” presso lo studio e che l’obiettivo è “costruire un oceano aperto condiviso e sistemico che catturi l’essenza del fantasy piratesco e sia pieno di attività”.

Il gioco presenterà “un mondo ricco di lore e storie, in cui vi imbatterete in personaggi memorabili e avrete gli strumenti per creare le vostre storie”. Descritto così, sembra tutto ciò che avrebbe dovuto essere Sea of Thieves.

In ogni caso entrambi i titoli della compagnia, The Division 2 e Skull and Bones, saranno presenti al prossimo E3 2018 e verranno mostrati con nuovi video gameplay.

Siete interessati a uno dei due giochi?

 

Skull and Bones the division 2

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

1
Lascia una risposta

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors
Nicola Reinaldo Fornaini Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Nicola Reinaldo Fornaini
Guest
Nicola Reinaldo Fornaini

non so, avevi provato la beta di the division e mi aveva lasciato perplesso, però ultimamente mi è tornato il pallino..bohhhhhh