MMO.it

The Division 2: Nuovi trailer, annunciate tre espansioni gratuite

The Division 2: Nuovi trailer, annunciate tre espansioni gratuite

Dall’E3 2018 giungono altre novità per The Division 2, sia per ciò che riguarda la trama e il setting, sia per ciò che riguarda il gameplay.

Partendo dall’ambientazione, Ubisoft ha fatto chiarezza sulla situazione di Washington DC, dove si situerà il gioco. La città, divelta dal virus che ha sconvolto gli Stati Uniti nel primo capitolo, è sede di violenze e soprusi. Rispetto a The Division, nel secondo capitolo sarà dedicata attenzione alla vita dei civili, che potrà essere in qualche modo influenzata dalle scelte dei giocatori.

Dal punto di vista del gameplay si segnalano tre specializzazioni (tra cui Sharpshooter e Demolitionist), la possibilità di usare l’arco e anche i raid, un impegnativo contenuto endgame per otto giocatori.

Inoltre, nel corso del primo anno dall’uscita, il gioco riceverà tre grandi aggiornamenti gratuiti. Si tratta di tre “episodi” ciascuno dei quali con nuove aree ed equipaggiamento inedito.

L’uscita di The Division 2 è fissata per il 15 marzo 2019 su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Sul sito ufficiale sono già aperte le registrazioni per partecipare alla beta PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Potete vedere i due nuovi trailer di seguito. Restate connessi su MMO.it per tutte le novità riguardanti l’E3 2018.

 

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar