MMO.it

Skull & Bones presentato con un nuovo trailer e video gameplay

Skull & Bones presentato con un nuovo trailer e video gameplay

Durante la conferenza Ubisoft dell’E3 2018 è stato presentato un nuovo cinematic trailer e un video gameplay di Skull & Bones, gioco piratesco online attualmente in sviluppo.

Sviluppato da Ubisoft Singapore, Skull & Bones è ambientato nell’Oceono Indiano e di fatto rappresenta una versione multiplayer della parte navale di Assassin’s Creed IV: Black Flag.

Gli sviluppatori hanno dichiarato che quello del gioco è uno shared world, quindi un mondo condiviso con altri player. Qui ci saranno cataclismi, condizioni climatiche dinamiche e conflitti emergenti: i giocatori potranno infatti decidere di allearsi o combattere tra loro.

I combattimenti navali saranno ovviamente il fiore all’occhiello del titolo. Le navi saranno ampiamente personalizzabili in numerosi componenti, come cannoni, vele, polene e timoni.

Nel video viene mostrata Hunting Grounds, la modalità multiplayer in cui sarà possibile ottenere forzieri leggendari. Non è ancora chiaro se il titolo presenterà una campagna single player e se potrà essere giocato anche offline.

In ogni caso Ubisoft ha confermato che Skull & Bones uscirà nel 2019 per Xbox One, PlayStation 4 e PC. Sul sito ufficiale è possibile iscriversi alla futura beta.

Di seguito potete vedere il cinematic trailer, il video gameplay e un altro video dedicato all’ambientazione di Skull & Bones. Restate connessi su MMO.it per tutte le novità riguardanti l’E3 2018.

 

 

 

 

Fonte

 

Taggato con: , ,

Placeholder for advertising

Rispondi