MMO.it

Skull and Bones: in arrivo una nuova closed beta

Skull and Bones: in arrivo una nuova closed beta

E dopo la serata dei The Game Awards, dove è stata annunciata l’ennesima data di uscita dello sfortunato Skull and Bones, torniamo a parlare nuovamente del titolo piratesco di Ubisoft.

A breve sarà infatti attivato un nuovo periodo di Closed Beta, che andrà dal 15 al 18 dicembre. Più precisamente il test inizierà alle 3:00 di notte di venerdì, e finirà alle 09:00 di lunedì (nostro fuso orario).

La Closed Beta sarà disponibile su PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC via Ubisoft Connect ed Epic Games Store. L’accesso è solo su invito, se siete interessati dovete registrarvi al seguente link. Se verrete selezionati avrete anche la possibilità di invitare un amico a giocare con voi. Ogni account avrà sei ore di gioco a disposizione, scadute le quali non sarà possibile continuare.

Da notare che la Closed Beta non è coperta da NDA, quindi sarà possibile condividere immagini, video e streaming di Skull and Bones.

 

Skull and Bones mmo.it Skull & Bones mmo.it Skull and Bones 2022 Skull and Bones 2023 ubisoft

In questa fase si potrà esplorare la Red Isle, dove si trova il covo dei pirati di Sainte Anne governato da John Scurlock. Questa è la zona sicura dove si può interagire con altri giocatori, creare e riparare navi, armi ed equipaggiamento, accedere a un magazzino per immagazzinare il bottino, vendere le merci e altro ancora.

Ricordiamo che Skull and Bones, posticipato nel 2018, nel 2019, nel 2020, nel 2021, nel 2022 e anche lo scorso ottobre, è ora previsto per il 16 febbraio 2024, con tre giorni di accesso anticipato per chi prenoterà la Premium Edition del gioco oppure si iscriverà al servizio Ubisoft+.

Voi siete ancora interessati a Skull & Bones? E siete stati invitati a questa imminente closed beta?

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar