E dopo la serata dei The Game Awards, dove è stata annunciata l’ennesima data di uscita dello sfortunato Skull and Bones, torniamo a parlare nuovamente del titolo piratesco di Ubisoft.
A breve sarà infatti attivato un nuovo periodo di Closed Beta, che andrà dal 15 al 18 dicembre. Più precisamente il test inizierà alle 3:00 di notte di venerdì, e finirà alle 09:00 di lunedì (nostro fuso orario).
La Closed Beta sarà disponibile su PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC via Ubisoft Connect ed Epic Games Store. L’accesso è solo su invito, se siete interessati dovete registrarvi al seguente link. Se verrete selezionati avrete anche la possibilità di invitare un amico a giocare con voi. Ogni account avrà sei ore di gioco a disposizione, scadute le quali non sarà possibile continuare.
Da notare che la Closed Beta non è coperta da NDA, quindi sarà possibile condividere immagini, video e streaming di Skull and Bones.
In questa fase si potrà esplorare la Red Isle, dove si trova il covo dei pirati di Sainte Anne governato da John Scurlock. Questa è la zona sicura dove si può interagire con altri giocatori, creare e riparare navi, armi ed equipaggiamento, accedere a un magazzino per immagazzinare il bottino, vendere le merci e altro ancora.
Ricordiamo che Skull and Bones, posticipato nel 2018, nel 2019, nel 2020, nel 2021, nel 2022 e anche lo scorso ottobre, è ora previsto per il 16 febbraio 2024, con tre giorni di accesso anticipato per chi prenoterà la Premium Edition del gioco oppure si iscriverà al servizio Ubisoft+.
Voi siete ancora interessati a Skull & Bones? E siete stati invitati a questa imminente closed beta?
Lascia una risposta