MMO.it

Diablo 4: in arrivo la patch 1.1.2

Diablo 4: in arrivo la patch 1.1.2

Blizzard, dopo le tante critiche ricevute con la patch 1.1.0, ha sistemato la condizione di Diablo 4 con la patch 1.1.1 e ora sta per correggere ulteriormente il tiro con la nuova patch 1.1.2, in uscita domani, 15 agosto.

Il nuovo update risolverà una lunga serie di problemi e bug segnalati dai giocatori come ad esempio l’interruzione dei progressi degli eventi Legione di raccolta dopo aver sconfitto tutti i nemici vicini, missioni che non potevano essere completate ma anche “problemi” che avvantaggiavano i giocatori, come la possibilità di ottenere Elisir della Pelle di Ferro all’infinito accettando e abbandonando ripetutamente la missione “Rimedi disperati”.

Verrà inoltre ridotto il tempo d’attesa per la comparsa di un mostro Abietto dopo l’attivazione di un Cuore Abietto, che passa da 5 a 2 secondi. Per una lettura completa di tutte le modifiche potete consultare il sito ufficiale italiano.

Ricordiamo che Diablo 4 è disponibile in quattro edizioniStandard EditionDeluxe EditionUltimate Edition e Collector’s Box (quest’ultima non include una copia del gioco base). Fino a ottobre sarà attiva la Stagione degli Abietti, la prima Season che aggiunge la meccanica dei Cuori Abietti.

Voi giocate ancora a Diablo 4? Cosa ne pensate di queste modifiche?

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

1
Lascia una risposta

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors
Barese97 Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Barese97
Guest
Barese97

La frittata è stata fatta ormai, se non lo sapeste c’è un exploit dove puoi duplicare i gold, non scrivo come fare, ma basta fare un giro su Reddit per capire la gravità della situazione LMAO, il bello è che non accennano nulla sul problema.. paura della figuraccia Blizzard?
In città ci sono players che regalano MILIARDI ai players a caso LUL