MMO.it

Diablo 4: è iniziata la Season 1, la Stagione degli Abietti

Diablo 4: è iniziata la Season 1, la Stagione degli Abietti

Ieri è ufficialmente iniziata la Season 1 di Diablo 4, chiamata la Stagione degli Abietti.

Una nuova minaccia di Lilith sta colpendo Sanctuarium, si tratta dei mostri abietti. Questi abomini attaccano senza esitazione chiunque sia a portata di mano. Bisogna indaghare su questa nuova minaccia in una nuova serie di missioni con l’aiuto di Cormond, un ex sacerdote della Cattedrale della Luce, che ci spigherà anche come prendere i Cuori Abietti e usare i 30 nuovi Poteri Abietti disponibili.

I cuori sono divisi in quattro categorie diverse, ognuna delle quali fornisce diversi bonus quando il Cuore viene incastonato ad un pezzo di equipaggiamento, come le gemme. Tramite il carro di Cormond si possono anche creare e riciclare i Cuori.

Per poter partecipare alla Season è necessario creare un nuovo personaggio ad hoc. A ottobre, quando terminerà questa prima stagione, i personaggi creati andranno a finire nel Reame Eterno e perderanno qualsiasi bonus tipico della Season. In questo caso, ad esempio, spariranno tutti i Cuori Abietti.

Inoltre stasera, venerdì 21 luglio, si terrà una diretta streaming del team di sviluppo in cui si parlerà del polverone causato dall’ultimo aggiornamento, la patch 1.1.0, che ha portato un nerf eccessivo di tutti i personaggi e un generale rallentamento della progressione. La diretta inizierà alle ore 20:00 e si potrà seguire su Twitch e YouTube, inoltre Plinious la seguirà live sul canale Twitch di MMO.it, quindi vi aspettiamo.

Ricordiamo che Diablo 4 è disponibile in quattro edizioniStandard EditionDeluxe EditionUltimate Edition e Collector’s Box (quest’ultima non include una copia del gioco base).

Cosa ne pensate di questa prima Stagione?

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

2
Lascia una risposta

avatar
1 Comment threads
1 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
2 Comment authors
SenryuPf gamer .it Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Pf gamer .it
Guest
Pf gamer .it

Io mi sto di vergendo e i nerf erano assolutamente necessari..quindi lasciamo lamentare quelli che avevano i pg immortali che facevano milioni di danni ..erano senza senso..ora piangono per nulla il gioco è meglio equilibrato.non avevo senso .poi per il resto delle modifiche non sono male in realtà non vedo perché tutto questo polverone per nulla.e
Alla fine si lamentano ma il gioco ha fatto ancora un botto nel Dai 1 della stagione confermando che Diablo 4 sta facendo numeri da paura e il gioco è super divertente.alla faccia di chi parla senza nemmeno avere provato il gioco.

Senryu
Guest
Senryu

Sgarbi saprebbe come risponderti 🐐🐐🐐
Il gioco è talmente “equilibrato” che si son pubblicamente scusati per la Stronzata fatta, e hanno dovuto abbassare la difficoltà fino ad un 79% sui danni dei mob e e fino a -82% hp perchè altrimenti alcune classi non riuscivano proprio a farli i nightmare oltre tier 50.
Ma tu continua a scrivere le boiate con 2000 errori di ortografia, tanto continuando a cambiare nome non lo capisce nessuno che sei sempre tu eh.