MMO.it

Sea of Thieves: è live il crossover con The Legend of Monkey Island

Sea of Thieves: è live il crossover con The Legend of Monkey Island

Durante l’Xbox Games Showcase di giugno è stata annunciata una nuova collaborazione di Sea of Thieves, che avrebbe accolto al suo interno l’universo di Monkey Island di Ron Gilbert. Questo crossover è ufficialmente disponibile da ieri, 20 luglio, sul titolo piratesco di Rare.

La nuova avventura The Legend of Monkey Island è narrata attraverso tre Storie Assurde (in inglese “Tall Tales”), a cui tutti i giocatori possono accedere gratuitamente e che permettono di visitare luoghi iconici e incontrare volti familiari dalla serie di Monkey Island. Si dovrà trovare Guybrush Threepwood, sfidare il pirata fantasma Capitano LeChuck e spezzare una maledizione che ha soggiogato Mêlée Island.

Al momento è disponibile solo il primo capitolo, intitolato appunto Journey to Mêlée Island, mentre gli altri due arriveranno in seguito, sempre in forma gratuita.

Insieme all’aggiornamento è stato pubblicato anche l’update 2.8.4 che ha aggiunto tutta una serie di oggetti cosmetici relativi a Monkey Island oltre a numerose modifiche e correzioni. Trovate le patch note complete sul sito ufficiale.

Ricordiamo che Sea of Thieves è disponibile su Xbox One, Xbox Series X/S e PC tramite Steam e Windows Store ed è incluso anche nel Game Pass. Il gioco gode del crossplay completo con tutte le piattaforme, quindi gli utenti Xbox e PC possono giocare insieme a prescindere dallo store in cui hanno acquistato il titolo.

Ringraziamo i ragazzi di Sea of Thieves Italia per la collaborazione.

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar