MMO.it

Sea of Thieves: è live la seconda Storia Assurda del crossover con Monkey Island

Sea of Thieves: è live la seconda Storia Assurda del crossover con Monkey Island

A fine luglio, su Sea of Thieves sono arrivati i pirati di Monkey Island grazie a un evento crossover con la storica serie di Ron Gilbert. L’espansione è divisa in tre diverse Storie Assurde (in inglese “Tall Tales”), a cui tutti i giocatori possono accedere gratuitamente e che permettono di visitare luoghi iconici e incontrare volti familiari dalla serie di Monkey Island.

Con un update gratuito ieri è stata pubblicata anche la seconda avventura, intitolata Alla ricerca di Guybrush (“The Quest for Guybrush”).

Guybrush Threepwood è stato imprigionato in un mondo onirico dal suo storico nemico, il pirata LeChuck, e ora crede di essere il pirata più temuto di tutti i Caraibi. L’unico modo di convincerlo del contrario è quello di sottoporsi a tre Prove Leggendarie sparse su Mêlée Island. Nella terza parte, le ciurme si dovranno unire a Guybrush fino alla fantastica e misteriosa Monkey Island, dove ci sarà la resa dei conti finale con LeChuck in un covo pirata nelle profondità sotterranee.

Con l’aggiornamento sono disponibili diversi nuovi oggetti dedicati all’evento all’interno dell’Emporio pirata, così come dagli armaioli e nei negozi di abbigliamento degli avamposti. I cosmetici precedentemente disponibili durante la Stagione Due sono arrivati nei negozi dell’Avamposto e possono essere acquistati in cambio di oro, tuttavia gli oggetti a tempo limitato di Ocean Deep rimangono esclusivi per i giocatori che hanno partecipato alla seconda Stagione.

Per una lettura completa delle note della patch potete collegarvi al sito ufficiale. Ricordiamo che Sea of Thieves è disponibile su Xbox One, Xbox Series X/S e PC tramite Steam e Windows Store ed è incluso anche nel Game Pass. Il gioco gode del crossplay completo con tutte le piattaforme, quindi gli utenti Xbox e PC possono giocare insieme a prescindere dallo store in cui hanno acquistato il titolo.

Ringraziamo i ragazzi di Sea of Thieves Italia per la collaborazione.

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

3
Lascia una risposta

avatar
2 Comment threads
1 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
2 Comment authors
Lorenzo "Plinious" PliniHubo Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Hubo
Guest
Hubo

Gran bel gioco…ci ho passato un anno e mezzo su…peccato la mancanza di progressione del personaggio…ed inoltre è parecchio che non aggiungono nuove parti di mappa…comunque è un capolavoro.

Lorenzo "Plinious" Plini
Admin

Sì, effettivamente una nuova regione della mappa dopo tanti anni ci vorrebbe.

Lorenzo "Plinious" Plini
Admin

Ho giocato la missione la notte in cui è uscita. Meravigliosa, hanno fatto un lavorone! Assolutamente imperdibile per i nostalgici di Monkey Island.