MMO.it

Diablo 4: è live la patch 1.1.1

Diablo 4: è live la patch 1.1.1

La tanto odiata patch 1.1.0 di Diablo 4 ha finalmente lasciato il posto alla nuova patch 1.1.1, molto attesa dalla community.

In base ai feedback forniti dall’utenza, Blizzard ha apportato una lunga serie di cambiamenti. In primis, Incantatore e Barbaro sono stati sistemati in modo da renderli più utilizzabili sia in contesti di early game che in contesti endgame. L’Incantatore ha una maggior possibilità di sopravvivenza grazie a delle modifiche al Tabellone dell’Eccellenza, mentre il Barbaro ha visto un aumento delle statistiche di alcuni oggetti unici.

Le Spedizioni da Incubo e la Marea infernale presentano ora una più alta densità di mostri e i Boss oltre il livello 60 hanno visto un aumento della loro vita. È stato migliorato anche il loot: i boss al di sotto del livello 35 e i goblin predoni oltre il livello 15, alla loro sconfitta, garantiranno ai giocatori un oggetto leggendario al 100%.

Inoltre è stato ridotto il costo per rimborsare i punti abilità e i punti d’Eccellenza, rendendo così più facile e veloce il respec, lo stack di elisir massimo è stato portato a 99 ed è stata aggiunta una nuova scheda nel forziere personale.

Sono stati poi risolti una lunga serie di problemi con la modalità cooperativa, con le spedizioni, le missioni, l’UI e molto altro. Tutti i personaggi hanno visto una serie di aggiustamenti e potenziamenti. Per leggere le note complete della patch potete collegarvi al sito ufficiale.

Ricordiamo che Diablo 4 è disponibile in quattro edizioniStandard EditionDeluxe EditionUltimate Edition e Collector’s Box (quest’ultima non include una copia del gioco base). Fino a ottobre sarà attiva la Stagione degli Abietti, la prima Season che aggiunge la meccanica dei Cuori Abietti.

Cosa ne pensate di queste modifiche? Giocate ancora a Diablo 4?

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar