MMO.it

Diablo 4 è ora disponibile su Game Pass, aggiunto il ray tracing

Diablo 4 è ora disponibile su Game Pass, aggiunto il ray tracing

Come annunciato a febbraio da Phil Spencer, i titoli Activision Blizzard hanno ufficialmente iniziato ad arrivare su Game Pass dopo l’acquisizione da parte di Microsoft. A fare da apripista è proprio Diablo 4, l’action RPG isometrico hack ‘n’ slash uscito lo scorso giugno.

Da oggi, tutti gli abbonati al Game Pass possono scaricare il titolo sia su Xbox Series X/S che su PC. Ricordiamo che Diablo 4 gode di cross-play e cross-progression, di conseguenza potete passare dal giocarci su PC a console e viceversa senza cambiare personaggio e senza perdere i progressi. Unica nota, gli utenti che vorranno scaricare il titolo su PC tramite Game Pass dovranno comunque passare da Battle.net e, di conseguenza, creare un account se non lo si ha.

Inoltre, in concomitanza con la pubblicazione del gioco sul servizio in abbonamento di Microsoft, Blizzard ha pubblicato la patch 1.3.5, update che punta a migliorare l’aspetto visivo del titolo grazie all’introduzione del ray tracing e all’aggiornamento di occlusione ambientale, ombre e altro. L’opzione è attivabile anche su console ma, così facendo, il gioco verrà lockato a 30 FPS.

Infine, ieri è iniziato l’evento Benedizione della Madre, che permette di accumulare il 35% in più di punti esperienza e gold fino al 2 aprile.

Ricordiamo che Diablo 4 è disponibile in quattro edizioni: Standard Edition, Deluxe Edition, Ultimate Edition e Collector’s Box (quest’ultima non include una copia del gioco base). È anche il primo gioco della serie ad essere arrivato su Steam, dove presenta delle recensioni “Nella media“. Al momento il prodotto si trova nella sua Season 3, la Stagione dei Costrutti, e a maggio arriverà la Season 4.

Voi che ne pensate? Giocherete a Diablo 4 su Game Pass o avete già dato?

 

Fonte 1, Fonte 2, Fonte 3

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar