MMO.it

Guild Wars 2 Secrets of the Obscure: nuovo video per la mappa Skywatch Archipelago

Guild Wars 2 Secrets of the Obscure: nuovo video per la mappa Skywatch Archipelago

A undici giorni dall’uscita di Secrets of the Obscure, la nuova mini espansione di Guild Wars 2, ArenaNet ha mostrato in un video la nuova mappa chiamata Skywatch Archipelago. La zona riunisce diverse realtà alternative e per esplorarla sarà fondamentale usare la mount volante Skyscale.

Grazie alle nuove mastery, presentate nei giorni scorsi con un lungo articolo, sarà possibile spostarsi utilizzando le ley line e gli updraft, correnti in grado di far prendere quota alla cavalcatura. Tuttavia per sbloccare questo drago volante non sarà necessario completare la collection originale di Path of Fire ma basterà fare quella contenuta in questa espansione: va specificato che la mount ottenuta con la nuova modalità avrà poteri leggermente minori rispetto alla versione del 2017.

Il video mette in risalto anche la famosa Wizard Tower, luogo che fin dal primo Guild Wars ha incuriosito i tanti appassionati alla storia del franchise. Come descritto durante l’annuncio dello scorso febbraio, sarà un hub in cui i giocatori troveranno vendor, stazioni di crafting e i portali di collegamento con Tyria.

Ricordiamo che Secrets of the Obscure uscirà il 22 agosto, introdurrà il sistema di Relic e metterà i giocatori di fronte alla nuova minaccia dei Kryptis, creature demoniache che dalle Mist cercheranno di invadere Tyria. Si tratta della prima della nuova modalità di aggiornamenti per Guild Wars 2, che sostituiscono di fatto il vecchio sistema del Living World.

Di seguito potete vedere alcuni paesaggi della mappa Skywatch Archipelago. Che ne pensate?

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar