MMO.it

Palia: è iniziata l’Open Beta, free to play per tutti

Palia: è iniziata l’Open Beta, free to play per tutti

Dopo poco più di una settimana di Closed Beta, il nuovo MMO sociale di comunità Palia è ora disponibile in Open Beta e non ci saranno più wipe. Si tratta quindi di un soft launch del gioco a tutti gli effetti.

Se siete interessati a provare questo MMO collegatevi sul sito ufficiale, create un account e procedete a scaricarlo. Il gioco è infatti free-to-play e il sistema di monetizzazione è basato su uno shop interno che contiene solo oggetti cosmetici, non servirà acquistare loot box, non ci sarà “uno store a rotazione” e non sarà monetizzato ciò che sarà possibile guadagnare attraverso il gameplay.

C’è da sottolineare che sono state già trovate alcune situazioni ben poco piacevoli all’interno di questo store, ma speriamo che si sia trattato solo di un grossolano errore. D’altronde, come scritto dal direttore del gioco Aidan Karabaich in una lettera alla comunità:

Come nuovo team di sviluppo sulla scena faremo errori come tutti gli altri, inciamperemo. Ma lavoreremo per correggerli, ci rialzeremo. E vi sorprenderemo anche, speriamo di deliziarvi. Impareremo ed evolveremo se necessario per rendere Palia il meglio che può essere.

Ecco invece cosa ha scritto il team di Singularity 6 nel post di annuncio dell’Open Beta:

Vorremmo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato ai nostri Alpha test, Closed Beta e hanno interagito con la nostra community. E vogliamo soprattutto ringraziare coloro che hanno pazientemente aspettato il loro turno per giocare. Il feedback che abbiamo ricevuto su tutti i fronti è stato determinante nel nostro sforzo per rendere Palia l’esperienza di gioco più affascinante, accogliente e giocosa per la nostra community. Siete stati tutti così disponibili e pazienti con noi mentre appianavamo gli spigoli del gioco e continuavamo a lavorare su ciò che rende Palia l’avvincente e accogliente MMO di sim di comunità che immaginiamo.

E mentre il gioco è ora disponibile per tutti, stiamo appena iniziando a costruire il mondo di Palia. Il team ha pianificato tonnellate di contenuti per la fase Open Beta del gioco e oltre. I giocatori della Open Beta possono aspettarsi nuove missioni, trame, abitanti del villaggio, alloggi e opzioni di personalizzazione del personaggio, barbe e molto altro ancora.

Qui sotto trovate la replica dello streaming realizzato da Plinious. Voi avete già provato Palia? Che ne pensate?

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Taggato con: , ,

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar