MMO.it

Guild Wars 2: in arrivo Battle for Lion’s Arch, l’ultimo episodio della Living World Season 1

Guild Wars 2: in arrivo Battle for Lion’s Arch, l’ultimo episodio della Living World Season 1

Come annunciato nella roadmap autunno inverno, Guild Wars 2 si prepara all’arrivo del quinto e ultimo episodio della Living World Season 1, intitolato Battle for Lion’s Arch.

Martedì 8 novembre si tornerà a difendere la città dell’Arco del Leone dall’attacco di Scarlet Briar e dei suoi servitori. Nel comunicato ufficiale ArenaNet ha specificato che al pari di Tower of Nightmares ci sarà un’istanza accessibile pubblicamente, o una squad privata, per un massimo di 50 giocatori.

Per accedere a questo contenuto non è richiesto il completamento degli episodi precedenti, basterà parlare con l’NPC Peltgnaw che si trova ai cancelli della città nella mappa di Gendarran Fields. Ricordiamo che questa sarà un’aggiunta permanente al gioco base, quindi gratuita per tutti i giocatori, anche quelli free-to-play.

Come annunciato a marzo, verrà rilasciata anche una nuova Strike Mission chiamata Old Lion’s Court: in questa sfida i giocatori affronteranno il Watchknight Triumvirate, tre temibili guerrieri meccanici che occupano le rovine della piazza della città. Avrà anche una versione Challenge che però uscirà il 29 novembre.

Viste le loro caratteristiche, inoltre, Battle for Lion’s Arch e Tower of Nightmares verranno aggiunte alla rotazione degli eventi promossi all’Eye of the North, unendosi così a Dragonstorm e alla Twisted Marionette.

Infine vi ricordiamo che fino all’8 novembre sarà attivo lo Shadow of the Mad King Festival, l’evento di Guild Wars 2 che racchiude tutte le attività tipiche dell’Hallowen su Tyria. Di seguito potete vedere un’immagine del Breachmaker, la gigantesca nave da guerra volante di Scarlet Briar, che si staglia sopra la vecchia Lion’s Arch.

 

guild wars 2 battle for lion's arch living world season 1 guild wars 2 lion's arch guild wars 2 steam guild wars 2 mmo guild wars 2 mmorpg guild wars 2 mmo.it

Fonte

 

Placeholder for advertising

1
Lascia una risposta

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors
Anonymous Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Anonymous
Guest
Anonymous

Se solo anet avesse avuto più riguardo sin dall’inizio con gw2, maggiore comunicazione, maggiore cura per il wvw…