MMO.it

Guild Wars 2 Secrets of the Obscure: svelato il nuovo capitolo The Realm of Dreams

Guild Wars 2 Secrets of the Obscure: svelato il nuovo capitolo The Realm of Dreams

È con un trailer che Arenanet ha annunciato The Realm of Dreams, il secondo corposo update di Guild Wars 2 Secrets of the Obscure. Questo uscirà il 27 febbraio e continuerà l’arco narrativo finito con Through the Veil, ampliando la mappa di Inner Nayos con una nuova regione chiamata Nyedra Surrounds.

Per contrastare la minaccia Kryptis arriveranno anche le tanto attese proficiency della armi, che aggiungeranno una nuova arma per ogni classe, con nuove skill che moltiplicheranno le possibilità di build del proprio personaggio. Qui la lista completa delle nuove competenze:

 

 

Saranno aggiunti nuovi boss alle Rift convergence, il nuovo evento massivo istanziato per 50 giocatori aggiunto con il precedente update, e la modalità challenge alla Strike Mission chiamata Temple of Febe. Inoltre sarà introdotta una nuova reliquia leggendaria e il primo tier delle armature leggendarie ottenibili attraverso contenuti open world.

Da non dimenticare l’aggiunta di nuovi oggetti riscattabili attraverso l’Astral Vault, un nuovo pet per il Ranger e un ampliamento dell’Astral Ward Mastery. La carne al fuoco è tanta e la battaglia contro il re dei Krytpis si avvicina. Riuscirà questa la patch a dare maggiore corpo alla quarta espansione del titolo, fugando i dubbi sulla sua peculiare modalità di uscita?

 

 

Fonte: comunicato stampa

 

Placeholder for advertising

1
Lascia una risposta

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors
il tempo passa Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
il tempo passa
Guest
il tempo passa

sta finendo le parole anche lui purtropèpo gli anni passano i giochi invecchiano e si perde interesse.insomma dopo 10 anni ho tolto questo goico dal hd è un peccato ma il sistema di combat il motore grafico e tante altre cose iniziano a mostrare il fianco pesantemente.dopo tutto questo tempo avrei gradito un nuovo capitolo al passo con i tempi .