MMO.it

Islands of Insight: un nuovo interessante MMO puzzle è disponibile su Steam

Islands of Insight: un nuovo interessante MMO puzzle è disponibile su Steam

Nei giorni scorsi è stato pubblicato su Steam Islands of Insight. Sviluppato da Lunarch Studios e pubblicato da Behaviour Interactive, si tratta di un nuovo MMO basato su enigmi che conduce i giocatori in un viaggio attraverso misteriose isole dove mettere alla prove le proprie abilità nella risoluzione di puzzle e rompicapi.

In Islands of Insight i giocatori interpretano il ruolo di un ricercatore incaricato di studiare le civiltà antiche che un tempo abitavano delle misteriose isole. Per farlo è necessario esplorare l’ambiente di gioco, scoprire segreti nascosti e risolvere busillis per svelare i misteri del passato.

Una delle caratteristiche principali di Islands of Insight è la componente social: i giocatori possono unirsi ad altri per risolvere enigmi insieme, offrendo un’esperienza di gioco avvincente. Il titolo include anche un avanzato sistema di classifiche che consente di competere con altri giocatori a livello globale e sfidarsi sulla rapidità di risoluzione del maggior numero di enigmi.

Dal punto di vista grafico, lo stile artistico è vibrante e realistico, con una grande attenzione ai dettagli negli ambienti e nei modelli. La colonna sonora, arricchita da effetti ambient, dona una sensazione immersiva, offrendo un’esperienza di gioco rilassante e piacevole.

Dal punto di vista di gameplay e accessibilità, Islands of Insight può essere fruito anche con gamepad, e propone ai nuovi giocatori un tutorial che li aiuterà a prendere dimestichezza con le meccaniche di gioco.

Islands of Insight sembra insomma una boccata d’aria fresca nel mondo degli MMO. Il suo gameplay puzzle-based, la grafica curata e la componente cooperativa lo rendono un prodotto davvero interessante con tutte le caratteristiche per tenere incollati allo schermo per parecchie ore sia i veterani del genere che coloro i quali si approcciano ad un titolo ad enigmi per la prima volta.

Islands of Insight è disponibile al prezzo di 29,99€ ed è tradotto in italiano nell’interfaccia e nei sottotitoli. Al momento il gioco presenta una media delle recensioni “Molto positiva” su Steam, con l’83% di valutazioni positive da parte degli utenti.

Qui sotto trovate i trailer di Islands of Insight. Voi che ne pensate? Lo proverete?

 

 

Fonte, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar