La pagina Steam dedicata a Warhammer 40000 Eternal Crusade è stata recentemente aggiornata con i dettagli ufficiali riguardo la “Free Carnage Edition” del gioco massivo, versione free to play che presto permetterà ai più curiosi di entrare a far parte della community del titolo online a zero spese.
Questa versione gratuita sarà disponibile entro le prossime settimane e avrà, ovviamente, delle penalità rispetto a quella a pagamento:
- l’esperienza guadagnata è solo 1/3 del normale;
- la classe Air Assault non è disponibile;
- si potrà sbloccare il gioco completo acquistando il pacchetto base o pagando 20.000 RTC.
Per maggiori informazioni su questa versione free to play (o Free to WAAAGH, come dicono gli sviluppatori) di Warhammer 40000 Eternal Crusade potete leggere il messaggio pubblicato su Steam dal team di Behaviour Interactive. Vi consiglio inoltre la nostra recensione del titolo per mano di Nolvadex.
Fonte: Steam
Giornalista pubblicista e amante della Storia, Thessian rimane saldamente ancorato alla sua personale “Golden age” dei videogame. Approda sul web con Ragnarok Online e poi affonda le sue radici su WoW. Da lì giunge su Guild Wars 2 e vi resterà “finché gli sviluppatori non torneranno a ragionare”. Nel frattempo, si dedica agli RPG offline. Attende da anni, inutilmente, l’arrivo di Star Citizen per criticarlo… da bravo hater.
Lascia una risposta